Amici 15: l’epico momento in cui Cristiano dice “ti amo” al cantante dei Nevenera

cristiano bacia nevenera amici 15

Cristiano Cosa ha capito che la sua sottile vena di follia è quella che può fare davvero la differenza ad Amici 15. Fare la parte del troll gli può tornare utile per distinguersi. E poi Cristiano non ci fa, è così davvero: stralunato, con gli occhi alla Norman Bates, insomma il classico ritratto dell’artista tutto genio e sregolatezza. Se poi ci aggiungiamo le assurde lezioni di Alex Braga cosa può venire fuori? Lo potrete scoprire guardando il video!

Amici 15: l’epico momento in cui Cristiano dice “ti amo” al cantante dei Nevenera – VIDEO

L'epico momento in cui Cristiano dice "ti amo… di superstarz_com

CRISTIANO E LA COSPIRAZIONE PER ELIMINARLO DA AMICI 15
– Continua il periodo terribile di Cristiano iniziato con lo zero appioppatogli da Carlo Di Francesco due sabati fa e proseguita durante la settimana con l’incontro con il Maestro Alex Braga. Il ragazzo è apparso chiaramente destabilizzato dagli eventi della settimana. Non sapendo se prendersela con sé stesso, con Braga, con i professori o con il pubblico Cristiano – che ricordiamo si considera un genio – accusa i compagni di classe di volerlo fare fuori. In che modo? Non facendolo esibire. È per caso una provocazione? Mica tanto.


Amici 15: la mega-rissa tra Cristiano e Elodie di superstarz_com

LA PRIMA VITTIMA È STATA LUCA, LO CAPITE?? – Lo sfogo di Cristiano (come molti degli sfoghi di Amici, chissà perché) inizia in bagno, il cantante accusa apertamente Chiara – che sabato era capitano – di aver scientemente fatto in modo che Luca venisse eliminato. I soliti noti stanno pianificando tutto e hanno giocato sulle debolezze di Luca, senza fargli coraggio, spingendolo . Chi sono i soliti? Chiara ad esempio, che non ha fatto cantare Cristiano pur avendolo chiamato in squadra. Chiara gli fa notare che anche la settimana prima pur essendo stata messa in squadra non le era stato concesso di esibirsi. A quel punto Cristiano, in un sublime picco di paranoia le rinfaccia il fatto che guardacaso la settimana dopo lei è stata eletta capitano. Coincidenze? Cristiano ovviamente crede di no. La cospirazione si sposta in salotto e Cristiano dice a tutti di aver pianto per finta per l’eliminazione ma si trova subito accerchiato. Lele Esposito con tipico piglio camorrista gli chiede “ma come ti permetti” e lo invita a guardarsi allo specchio prima di fare certe accuse. Gli fa proprio brutto oh!

cristiano complotto amici 15 eliminazione - 1

Il momento in cui Lele Esposito reagisce alle accuse di Cristiano

VOI GIOCATE SULLE DEBOLEZZE DEGLI ALTRI!1 – Chiara cerca una sponda in Daniele dei La Rua, il quale democristianamente nega ogni coinvolgimento, anzi, si è astenuto dal manipolare Chiara durante la puntata di sabato (non sappiamo se abbia manipolato in un altro momento e in che modo). Cristiano non ci sta, non è vero che le cose sono andate così perché lui la manipolazione e il condizionamento mentale li ha sentiti eccome. Qualcuno ha giocato sulle debolezze di Luca, sulla sua insicurezza, ed è evidente di come in realtà stia parlando delle sue paure, dei suoi dubbi e delle sue insicurezze che hanno incrinato la sua fiducia in sé stesso. Tra i geni del male c’è anche Elodie trattenuta a stento da Nick, Lele Esposito e Joshua. Elodie ci va giù dura perché non ci sta a farsi accusare così, e dopo averlo mandato affanculo preferisce invitare Cristiano a fare un viaggio.. in India.

cristiano complotto amici 15 eliminazione - 3

Elodie a Cristiano: stai tutto il giorno a leggere e l’unica cosa che riesci a dire è “falsa”? Dici parole senza senso

Cristiano non molla: “la gente non è stupida state pianificando tutto!1″. Ad un certo punto Elodie sbrocca e dice a Cristiano “ma mò ce manca che domani vieni con la carta argentata in testa perché ce stanno gli alieni“. Cristiano però non capisce la battuta perché forse non è un fan dei film di fantascienza o dell’Interned ed Elodie allora si impegna a spiegargliela nel modo più irresistibile di sempre. Un pezzo di una comicità surreale.

cristiano complotto amici 15 eliminazione - 4

Cristiano di Amici visto da Elodie (e pure da qui)

NON SONO PAZZO!1 – La migliore strategia per farsi passare per pazzo è dire cose come “vi state dividendo la torta ogni settimana e io non ci sono!1” oppure “non sono pazzo!“. Non dimentichiamo che Creep aveva fatto davvero schifo e che forse Chiara voleva evitare di prendere un altro zero. Ed ecco che salta fuori il nome del terzo pianificatore della combriccola dei tre: Sergio e la sua “sensibilità”. Chiara però fa notare che se avessero davvero voluto farlo fuori nessuno dei due capitani lo avrebbe scelto. Ah-ha! Pronto Cristiano, ci sei?

cristiano complotto amici 15 eliminazione - 2

 

Tags:

0 commenti per “Amici 15: l’epico momento in cui Cristiano dice “ti amo” al cantante dei Nevenera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche