Che fine ha fatto Shari Noioso dopo Tu sì que vales

Vi ricordate la piccola Shari Noioso, la cantante 13enne che aveva commosso tutti a Tu sì que vales? Ecco la sua nuova grande vittoria

shari noioso tu sì que vales

Vi ricordate la piccola Shari Noioso, la cantante 13enne che aveva commosso tutti a Tu sì que vales? Ecco la sua nuova grande vittoria. Shari racconta come sta realizzando il suo sogno a Sorrisi.com:

Perché hai deciso di partecipare a “Tu si que vales”?
Mia madre ha da poco aperto una scuola di danza e all’inaugurazione aveva invitato Kledi Kadiu, che mi ha sentito cantare e mi ha detto di presentarmi alle selezioni del programma.

Che cosa è successo dopo la partecipazione allo show di Canale 5?
A “Tu si que vales” ho avuto la possibilità di conoscere Michele Torpedine, manager musicale anche de Il Volo, che mi ha chiesto se volessi collaborare con loro. Così abbiamo fatto insieme “Imagine” e “The best of my life” (che è un loro brano) e sono stata ospite di alcune date della loro tournée in Italia.

Come è andata con i ragazzi de Il Volo?
Sono stati molto carini; io all’inizio ero molto emozionata, ma loro mi hanno aiutato a sciogliermi e mi hanno dato dei consigli.

Come hai scoperto la passione per il canto?
Grazie al CantaTu. Sembra uno scherzo ma a 7 anni, giocando con il CantaTu ho scoperto la mia voce. La prima volta che ho cantato in pubblico invece è stato durante una vacanza in un villaggio turistico. Quando ho preso il microfono in mano e ho iniziato a cantare sono rimasti tutti a bocca aperta, i miei genitori compresi.

Prendi lezioni di canto?
Sì, mia zia che studia canto mi ha regalato delle lezioni di piano con il suo maestro e così ho iniziato a studiare.

“Tu si que vales” ti ha cambiato la vita in meglio o in peggio?
Per carattere non realizzo subito le cose quindi ancora non mi sono resa conto di che cosa sia successo alla mia vita. Anche per questo forse non la vedo così cambiata. I miei amici sono rimasti quelli di sempre, non hanno cambiato atteggiamento per fortuna; la mia famiglia è sempre al mio fianco e mia mamma si emoziona tutte le volte che mi sente cantare.

LA PICCOLA GRANDE VITTORIA DI SHIARI NOIOSO A TU SI’ QUE VALES – Shari Noioso non ha vinto Tu sì que Vales, ma ha riportato una grande vittoria personale: la tredicenne in finale ha cantato un suo inedito, una canzone che parla di una storia d’amore finita male: ma non è questa la cosa più importante. Dopo la sua esibizione Maria De Filippi le annuncia che quando è salita sul palco la prima volta ha ricevuto una telefonata di Elisa Toffoli. Elisa ha chiesto alla De Filippi di farle tanti complimenti, ma questo è solo l’inizio. Infatti il giorno dopo ha anche contattato un produttore e una casa discografica. Niente male per una ragazzina di soli 13 anni vero? Per Shari Noioso si prospetta un futuro esaltante, la vedremo presto a Amici?

La piccola grande vittoria di Shari Noioso a Tu sì que vales VIDEO


La piccola grande vittoria di Shari Noioso a Tu… di superstarz_com

Il pubblico del resto le ha dato la vittoria: come sarebbe cambiata la finale con il televoto? Ricordiamo che la finale di Tu sì que Vales è stata registrata e mandata in onda una settimana dopo la data prevista, mentre sarebbe dovuta essere sabato 14 novembre in diretta. Ma per rispetto alle vittime degli attentati di Parigi è saltato tutto:

LA PRIMA VOLTA DI SHIARI NOIOSO A TU SI’ QUE VALES – Chi ha detto che a 12 anni si è troppo piccoli per essere dei grandi intepreti? Shari Noioso si presenta davanti ai giudici e al pubblico di Tu sì que vales con “The sound of silence”. si accompagna da sola al pianoforte. E il suono del silenzio si trasforma in uno scroscio di applausi alla fine della sua esibizione.

Shari Noioso, la 12enne che canta “The sound of silence” e spacca tutto a Tu sì que vales VIDEO


Shari Noioso, la 12enne che canta “The sound of… di superstarz_com

Tags:

0 commenti per “Che fine ha fatto Shari Noioso dopo Tu sì que vales”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche