Perché Sergio Sylvestre non è in studio nella puntata del sabato di Amici 15

Perché Sergio Sylvestre non c’è sabato ad Amici 15? Attenzione agli spoiler!

Perché Sergio Sylvestre non c'è amici 15

Sergio Sylvestre non compare in studio, e non viene mai nominato nella puntata di sabato 6 febbraio di Amici 15. Cosa gli è successo? Nulla di grave. Come Sergio stesso ha fatto capire su Instagram ha la febbre. Insomma il piccolo virus dell’influenza ha buttato giù il gigante buono:

 

sergio sylvestre

 

PERCHÈ SERGIO SYLVESTRE NON È IN STUDIO NELLA PUNTATA DI SABATO DI AMICI 15 – La delusione delle fan di Sergio Sylvestre si fa sentire nei commenti:

Che delusione non trovarti oggi alla registrazione del pomeridiano… 😞 e pensare che ero venuta da Napoli fino a Roma solo X te. Sei grande… E non vedo l’ora di ascoltarti da vicino…. Di provare emozioni ancora più forti di quelle che mi trasmetti per TV…. #amici15 🐻❤️

AMICI 15: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO – Ieri è stata registrata la puntata di sabato 6 febbraio di Amici 15: sapevamo già dal daytime che i capitani delle due squadre sono Alessio La Padula e Emanuele Caruso. Alessio ha in squadra Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e i La Rua oltre ai ballerini Andreas Muller e Alessio Gaudino. Con Emanuele invece si schierano Cristiano Cosa, Chiara Grispo e Joshia Jack per il canto, Gabriele Esposito e Michele Lanzeroti per il ballo. Nick Zaramella non viene schierato, propone di sfidare uno deo compagni, ma i professori rifiutano:

Nick non è stato scelto nelle squadre. Ha proposto una sfida come tutti gli altri ma non sono scesi nemmeno al centro perché i prof hanno detto NON SERVE PIÙ FARE SFIDE.
Nick il più AMAREGGIATO, sconfortato, dal labiale sembrava dicesse che schifo, non saprei bene perché non si capiva. Per il resto della puntata rideva ogni tanto e ad ogni intervallo usciva per far pipì ahah e ogni tanto cercava di parlare con Benedetta ma non glie lo facevano fare.

I giudici della puntata sono Alex Braga e Garrison, per l’ennesima volta. La prima sfida è tra Elodie che canta “Tappeto di Fragole” e Cristiano con “Lucky Man” dei Verve. A sorpresa Alex Braga massacra uno dei suoi allievi preferiti, Cristiano appunto: Braga giudica la performance di Cristiano “indifendibile” e gli affibbia 1 come voto. Cristiano ha voluto come sempre fare l’originale cantando prima a cappella, poi accompagnato dal piano, e poi ricominciando. Braga accusa Cristiano di non ascoltare i pareri dei professori, visto che più volte gli ha sconsigliato di inter pretare il brano in questo modo. Rudy Zerbi si accoda alle critiche. Ma c’è un colpo di scena: Cristiano vince comunque la sfida perché la talentuosa Elodie si becca uno zero da Braga. Elodie non discute e anzi si trova d’accordo con il professore.

La seconda sfida è tra Alessio La Padula contro la coppia di latino Emanuele Caruso e Benedetta Orlandini. È la prima volta che vediamo una performance di latino vera e propria in sfida. Emanuele e Benedetta si prendono i complimenti di Garrison e un 7, ma non è sufficiente perché Alessio vince la sfida con un passo a due di Alessandra Celentano: La Padula balla con il professionista Amilcar e Garrison lo vota 8 proprio per le difficoltà di esecuzione che ha dovuto affrontare.

La terza prova vede affrontarsi tra loro i La Rua e Chiara Grispo. La band canta un inedito “Il sabato fa così” e Chiara esegue “Rather be” al piano. Niene di nuovo sotto il sole, il solito tamburo di Daniele dei La Rua, solita vocina da Disney Channel di Chiara. Braga premia i La Rua con un 8. La Grispo torna a posto con un 7.

Ma è nella quarta sfida che succede un vero e proprio casino: Andreas Muller balla l’assolo di Veronica Peparini, quello in cui avrebbe dovuto fare uscire il sesso, mentre Gabriele danza su una coreografia di Kledi. Garrison ancora una volta giudica in modo negativo la perfomance di Andreas, che non trova affatto sexy. Lo studio e la Peparini insorgono. Ecco cosa raccontano le fan di Andreas che hanno assistito alla registrazione:

Ragazzi sono appena uscita dalla registrazione… come giudice c’era Garrison , Andreas ha ballato purtroppo solo una volta, ma l’ha fatto benissimo, ha ballato la coreografia della peparini. Garison gli ha dato tre… Non potete capire lo studio si è rivoltato. Le cause erano che per lui mettersi le mani sul pacco non voleva dire essere sensuali e sexy. La peparini ha fatto la pazza come tutto lo studio. Andreas si è difeso motlo bene, inoltre garison ha detto che noi lo ritenevamo sexy solo perché avevamo 18 anni.. e Andreas fa tipo anche io ho diciotto anni. La Peparini a quel punto dice io ho più di diciotto anni e posso dire che è stato molto sexy.. e chiede il parere di Alessandra e della Titova ed entrambe dicono lo stesso della Peparini. Comunque lui era nella squadra di Alessio e hanno vinto. Comunque io sto seduta dietro le sedute dei ragazzi proprio dietro lui 😍😍😍 devo dire che ho avuto culo ahahahh comunque lui era molto triste.. Alessio, Michele e Gabriele lo consolavano. In una pausa pubblicitaria nonostante non potessero parlare tra di loro la Peparini da lontano da dei cenni ad Andreas tipo a dire basta hai ballato bene e garison , vedendola,sorridendo la spinge per il braccio..

Ovviamente la prova è stata vinta da Gabriele.

La quinta sfida è di nuovo tra Cristiano che questa volta affronta Lele che canta “Una storia importante” mentre Cristiano “Song 2” dei Blur, Lele al piano, Cristiano su base. Come spiega il Vicolo delle news:

Per Braga sono due esibizioni magnifiche, a Lele dice che ha confezionato l’ennesimo capolavoro arrangiando la canzone in maniera tale da sembrare un inedito, mentre a Cristiano che in questa performance emergeva in tutto se stesso, con contaminazioni di Sex Pistols e altri gruppi rock che ora non ricordo e cantando per la prima volta senza l’ausilio del piano. Gli chiede se sente la differenza tra questa esibizione e la precedente e lui risponde di no, Braga aggiunge quindi “risposta sbagliata”. Per Rudy invece ha fatto di nuovo schifo e solite cose. Braga dà 8 ad entrambi e la prova viene dunque annullata.

 

Nella penultima sfida Michele Lanzeroti  esegue un passo a due con Gianmaria contro Alessio che balla un assolo con oggetti di scena ( cappello e asta con microfono). Anche questa prova è nulla: Garrison è così estasiato da entrambi che non può non dare otto a tutti e due.

L’ultima prova è tra Elodie che sfida Joshua che canta “Locked Away” dei Rock City ft. Adam Levine. Elodie parte fuori tempo, Braga le dà sei mentre Joshua si becca un 4. Joshua si lamenta del fatto che nessun professore lo abbia aiutato a scegliere il brano giusto. Infatti Braga lo aveva appena rimproverato per aver scelto tra le due performance quella che eseguiva peggio. Ma Braga non se lo caga per niente. L’ultima prova è tra Alessio e Emanuele che balla un  tango con la professionista Francesca,  mentre La Padula danza un passo a due di Veronica Peparini su “Caruso” che dedica ad un suo amico che è venuto da poco a mancare. Garrison si emoziona al di là del fatto della perdita dell’amico e gli dà 8.

Ma non finisce qui. Gabriele Esposito e Cristiano Cosa vanno in sfida immediata. Riescono a vincere e a rimanere nella scuola. Cristiano ha cantato Mad World, Starlight, Smells like a Teen spirit ed il suo inedito.

Tags:

0 commenti per “Perché Sergio Sylvestre non è in studio nella puntata del sabato di Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche