Rossella Intellicato conferma le “botte” di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Le parole di Rossella Intellicato sulla rissa con Tina Cipollari a Uomini e Donne. L’ex gieffina tornerà sul trono o abbandonerà il programma?

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Ancora non è stato possibile vedere la rissa tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari a Uomini e Donne, anche se ne parlano tutti. Se ne sono dette di tutti i colori, c’è chi ha parlato di insulti e mani in faccia. Rossella Intellicato su Facebook ha chiarito qualche particolare della vicenda:

Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…❤!!!!!
-ROSSELLA

Rossella conferma che ha subìto violenza fisica e soprattutto che, come si vociferava, ha abbandonato definitivamente Uomini e Donne. Ci dobbiamo credere?

LA RISSA TRA ROSSELLA INTELLICATO E TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE – Il sito Anticipazioni Uomini e Donne racconta tutta la rissa avvenuta tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato:

Rossella e Ludovica hanno una discussione e Rossella dice che fa un lavoro impegnativo e ha dei problemi. Tina si intromette e dice: “Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro cosī impegnativo?”.

Rossella dice: “Che c’entra? Tu hai dei figli, allora tu vai a fare la mamma a casa…”

Tina va vicino a Rossella, si è messa faccia e faccia e l’ha spinta con le mani e Jack e Gianni hanno mantenuto Rossella perchè lei voleva picchiare Tina, ha detto parole molto forti tipo: “Io ti taglio la testa…. ect”).

Rossella esce dallo studio, brutta immagine da vedere.

Maria dice: “Tina tu ogni volta che Rossella e Ludovica discutono ti metti sempre in mezzo a favore di Ludovica e la stai provocando da quando è venuta è normale che lei sbotta e tu hai fatto di tutto per farla sbottare e lei è scattata…”

Tina dice: “Io sono andata vicino con il viso ma non le ho messo le mani addosso…”

Gianni dice: “No, sei stata Tu Tina a mettere le mani addosso…”

Rossella rientra e dice: “Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza cosí e poi siccome anche tutti i miei corteggiatori nessuno si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto”.

Lucas voleva trattenerla ma lei è andata via E NON SI SA SE TORNERÀ.

Tags:

0 commenti per “Rossella Intellicato conferma le “botte” di Tina Cipollari a Uomini e Donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche