Biscardi a Le Iene

A Le Iene Lucci ha infierito fino al punto di mostrarci Biscardi che mette la mano sulla coscia della “ragazza immagine” che conduce con lui

biscardi le iene

Enrico Lucci è andato a trovare Aldo Biscardi per Le Iene. Il cattivissimo Lucci ha mostrato tutte le miserie dell’ottantacinquenne, a partire dal suo modo di parlare incomprensibile, alla forfora sulla giacca per arrivare alla scoperta che gli ospiti del famoso Processo di Biscardi, che adesso va in onda su Gold tv tutti i lunedì, non vengono pagati. Lucci ha infierito fino al punto di mostrarci il conduttore che mette la mano sulla coscia della “ragazza immagine” che conduce con lui. “Ha freddo”, ha replicato Aldo beccato in flagrante che poi ha aggiunto come un bambino beccato con le mani nella marmellata: “io queste cose non le faccio”.

Biscardi a Le Iene – VIDEO

Biscardi a Le Iene di superstarz_com

BISCARDI A LE IENE: IL VIDEO DI ENRICO LUCCI – Una menzione a parte va al cameo della moglie di Aldo Biscardi che sconsolata racconta: “62 anni insieme e sempre a parlarmi di pallone, che pazienza”. Aldo Biscardi per chi non guarda Gold tv è un desaparecido della televisione. Che effetto ha fatto a chi non lo vedeva da un po’?

 

Mummia, non ci sta più con la testa, non si capisce quello che dice. Insomma il conduttore del Processo è stato riesumato da Le Iene ed esposto al pubblico ludibrio. Una fine trash come il suo personaggio. Se lo meritava? Intanto c’è chi fa una premonizione:  

Chissà se Aldo si è grattato.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Biscardi a Le Iene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche