Il vestito “tenda da doccia” di Miriam Leone a Le Iene

Il vestito di Miriam Leone a Le Iene sta diventando un tormentone. Miriam ma come ti vesti? E soprattutto, ma chi ti veste?

Miriam Leone

Miriam Leone ha sfoggiato un’altro dei suoi “fantastici” outfit a Le Iene. Dopo la gonna da arlecchino, il vestito-tenda è stato criticato da tutti gli utenti di Twitter, anche se in molti hanno comunque apprezzato la bellezza della nuova conduttrice del programma. Se continua su questa strada, la prossima volta vedremo Miriam Leone vestita con un sacco della spazzatura?

LA RISPOSTA DI MIRIAM LEONE ALLA CRITICA PER LA GONNA ARLECCHINO A LE IENE – Miriam Leone alla seconda puntata come conduttrice de Le Iene ha sfoggiato una gonna che sicuramente non è passata inosservata peggiorando, dopo l’outfit del debutto, ancora una volta il suo look. Dopo gli outfit osceni di Ilary Blasi puntata dopo puntata ora gli utenti di Twitter (e probabilmente lo stilista del programma) hanno trovato una nuova vittima: la povera Miriam.

Miriam Leone (1)

 

Miriam Leone (3)

La gonna sfoggiata dall’ex Miss Italia, non ha fatto altro che generare critiche e polemiche su Twitter. Ecco cosa hanno detto:

Miriam Leone però non si è certo lasciata seppellire dalle critiche ed ha risposto su Instagram difendendo la gonna all’arlecchino sfoggiata in puntata.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il vestito “tenda da doccia” di Miriam Leone a Le Iene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche