Coccole tra Belen e Stefano alla registrazione di Pequenos gigantes

Pequenos gigantes ci farà vedere la pace tra Belen e Stefano?

belen e stefano PEQUENOS GIGANTES

Pequenos gigantes ci farà vedere la pace tra Belen e Stefano? È quanto insinua Dagospia che pubblica un rumors riguardo gli abbracci avvenuti tra i due ex durante la registrazione delle puntate:

Durante la registrazione della prima puntata di Piccoli giganti (Canale 5), pare che Belén e Stefano De Martino, entrambi nel cast, si siano abbracciati con dolcezza. Ritorno di fiamma o strategia mediatica? Ah, saperlo… Intanto Cecilia, sorellina di Belén, continua ad essere molto amica dell’ex cognato. I due fanno insieme addirittura le serate in discoteca. L’ultima? Al Victory Morgana Bay di Sanremo.

e pensare che pochi giorni fa, sempre alle registrazioni, succedeva tutt’altro:

BELEN E STEFANO E LE REGISTRAZIONI DI PEQUENOS GIGANTES – Belen e Stefano non si parlano addirittura più? Chi ha potuto assistere alla registrazione di Pequenos gigantes parla di una situazione molto tesa:

Come gossip e nota di colore sicuramente il gelo o comunque la freddezza tra Belen e Stefano: si avvertiva molto, non so poi cosa si vedrà in tv, e si lanciavano pure delle frecciatine

E le voci che attestano la tensione tra Belen e Stefano sembrano tutte uguali:

Beh, pare si siano ignorati per tutto il tempo. Fatta eccezione il momento in cui, durante il gioco, Stefano ha detto qualcosa a Belen. La quale addirittura non avrebbe risposto.

E pensare che il comunicato Ansa con cui il legale della Rodriguez annunciava la separazione parlava di stima reciproca:

Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Presto dunque vedremo di nuovo insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma probabilmente sarà solo per lavoro: infatti parteciperanno insieme a Pequenos gigantes, ma la loro vita privata è ormai quella di una coppia separata che non ha più niente in comune. L’ultimo indizio che ormai i giochi sono inesorabilmente fatti sembra la notizia che ha diffuso Novella 2000 che spiega che Belen ha messo in vendita l’appartamento a Milano che abbiamo visto più di una volta negli scatti social della Rodriguez. Non solo. Come vuole la logica Belen ha preso e attuato la decisione da sola, senza informare l’ormai ex Stefano De Martino. Sarà tutto vero? Anche il comunicato all’Ansa sembrava una rasoiata senza possibilità di rimedio, eppure Belen nelle scorse settimane aveva fatto capire tramite le pagine di Chi che uno spiraglio per ricucire c’è. E anche Stefano ha dichiarato parole simili:

Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino. Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita lo suo casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino. Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tuffo questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita.

BELEN E STEFANO MAI PIU’ INSIEME?  – Per non parlare del video di Striscia la notizia in cui Belen ha affermato che con Stefano è finita:

Belen Rodriguez ha confermato per l’ennesima volta che il matrimonio con Stefano De Martino è finito per sempre. Ma se leggendo le parole di Belen sui social non si riesca a trovare nessuna emozione, il viso della Rodriguez mentre dice, anzi mentre non dice, che non tornerà con Stefano, appare triste. Belen non parla, è Staffelli a fare le domande, lei annuisce, anche quando lui le chiede “un po’ soffre”. Come se avesse paura di tradire con la voce l’apparente imperturbabilità del suo sorriso, che sembra più un’arma di difesa che l’espressione di uno stato d’animo sereno. Ma gli occhi della Rodriguez raccontano un’altra storia.

Il tapiro di Belen a Striscia la notizia

Il tapiro di Belen a Striscia la notizia di superstarz_com

Belen Rodriguez ha ricevuto da Striscia la Notizia il 20° Tapiro d’oro della sua carriera, dopo il rifiuto di lunedì scorso. La showgirl argentina e il tapiroforo, per fare pace si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppia. A proposito del Tapiro rifiutato, Belen gli ha detto: “Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta e’ capitato che mi girassero…”. Sulla presunta “maretta” con Joe Bastianich, invece, la showgirl ha spiegato: “Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa”. Belen, davanti alle telecamere di Striscia ha anche confermato che non tornerà con Stefano De Martino.
Belen, con questo 20° Tapiro d’oro, raggiunge Fiorello, a pari merito in testa alla classifica dei piu’ attapirati della storia.

LA STORIA DI BELEN CHE CHIAMA I CARABINIERI PER IL TAPIRO – Neanche il tempo di vedere il famoso servizio di Striscia la notizia con Staffelli bloccato dai carabinieri durante la consegna del tapiro a Belen, che la Rodriguez si precipita a rispondere. Come sempre su Facebook, come sempre al momento giusto per avere la massima visibilità, visto che la notizia è circolata già da ieri e avrebbe potuto fornire la sua versione dei fatti molto prima:

Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c’è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Tempo fa durante la consegna di un’altro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata gli ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono? 😂😂😂 Ieri sera non ero d’umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia basta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? 😤😤😤 E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate. ‪#‎nullacontrostriscia‬ ‪#‎vivogliobene‬ ‪#‎salutiagregio‬ ‪#‎eamichelle‬ 😚😚😚😚 e a te valerio il bacio in bocca te lo do la prossima volta.

Il video di Belen che chiama i carabinieri per cacciare Staffelli e il tapiro

Belen chiama i carabinieri per cacciare… di superstarz_com

 

i commenti su Twitter sono dei bocconi avvelenati:

  belen carabinieri staffelli tapiro bastianich Belen Rodriguez non sta passando un bel momento. Si vede da come reagisce: fa polemica con Virginia Raffaele (leggi qui), secondo i ben informati non parla con l’ex marito Stefano De Martino neanche durante la registrazione di Pequenos Gigante, il programma che li vede protagonisti insieme (leggi qui), scoppia a piangere in pubblico (leggi qui), ma che chiami i carabinieri per cacciare Valerio Staffelli che le vuole consegnare l’ennesimo Tapiro d’oro forse è un po’ troppo. Partiamo dal principio. Striscia la notizia annuncia sul suo sito:

Belén Rodriguez, che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (19 statuette), questa sera, alla vista di Valerio Staffelli ​che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro per la ​presunta “maretta” con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio.

Belen ieri ha pubblicato un video in cui inscenava una finta lite con Joe Bastianich nella cucina del ristorante in cui sono soci insieme a Luca Guelfi e Simona Miele:

  Quello che il gossip non dice…… #noisiamocosi #socichesivoglionobene @simonamiele #lucaguelfi @jbastianich @riccimilano 😂😂😂   Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen ha risposto così a un gossip firmato Alberto Dandolo che parlava del suo rapporto “burrascoso” con Bastianich dovuto alla gestione troppo allegra del locale da parte della Rodriguez. Forse erò Staffelli non ha avuto tutti i torti a consegnarle il tapiro. Belen si è davvero attapirata per questa voce, che forse in altri periodi della sua vita le avrebbe suscitato solo una risata. Ma non è finita qui. Dandolo risponde a Belen con un post su Facebook:

Allora : io la scorsa settimana nella mia rubrica “Ah saperlo” su “Oggi” (poi ripresa da Dagospia) scrivevo:
“C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…!”
Bene, Valerio Staffelli ieri sera ( la puntata andrà in onda presumo oggi) per questa notiziola ha consegnato il tapiro a sora Belin Belen, la quale però non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri. Ebbene, ascoltate con attenzione cosa diceva martedi 19 gennaio Joe Bastianich a “Porta a Porta” rispondendo a una domanda di Bruno Vespa ( peraltro la risposta del ristoratore pare quasi non avere alcun nesso con la domanda ) e poi traete le vostre conclusioni. Dovete andare al punto 1.13.27 del video qui linkato. Grazie.

Bastianich a Porta a Porta parlava di Belen?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Coccole tra Belen e Stefano alla registrazione di Pequenos gigantes”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche