Cosa vuole fare il principe George da grande

Vi siete mai chiesti se i membri della famiglia reale, soprattutto i più piccoli come il principe George, hanno le stesse ambizioni e sogni che avete voi?

cosa vuol fare da grande principe george

Il principer George è una star da quando è nato. Eppure è un bambino come tutti gli altri. La sua mamma, Kate Middleton racconta divertita cosa vuole fare George da grande. Vi siete mai soffermati a guardare i vostri effetti personali nella vostra cameretta di quando eravate piccoli e vi siete imbattuti in qualche vecchio disegno che avete fatto quando eravate dei bambini, solo per essere sconcertati dalle ambizioni e dai sogni che avevate a cinque anni?

COSA VUOL FARE IL PRINCIPE GEORGE DA GRANDE – “Volevo diventare uno chef?!!” cominci a pensare, mentre contempli quelle lettere enormi scritte con i pastelli. “Bene, questo sì che è strano.” Ora, immaginate lo stesso fenomeno, eccetto che i vecchi biglietti, disegni e letterine di quando eravate bambini, sono titoli su tutti i siti di notizie al mondo. Quello che stiamo cercando di dirvi è che probabilmente sarà molto strano per il famoso principino quando crescerà e realizzerà che tutte i commenti che i suoi genitori hanno detto su di lui quando era solo un bambino sono diventati notizie nazionali. “A cosa pensavo quando avevo tre anni?” George potrebbe pensare, mentre si annoia durante una lezione di matematica. E potrà scoprirlo in un batter d’occhio. Questa domenica, la Duchessa di Cambridge ha celebrato il settantacinquesimo anniversario della Royal Air Force Air Cadets – il suo primo impegno ufficiale da solista come un comandante onorario dei cadetti – e ha spiegato alla diciannovenne Lucinda Conder che George – il quale ha appena iniziato la scuola Montessori in anticipo quest’anno – spera di diventare un cadetto lui stesso.

IL PRINCIPE GEORGE VUOLE VOLARE – “Adesso è ossessionato con i cadetti dell’aeronautica e vuole diventarne uno,” ha detto Kate, secondo Conder. “Dovremo spingerlo su questa strada quando compirà 12 anni.” È chiaro che George abbia questo interesse a causa del padre del lavoro, che fa il pilota di un aereo-ambulanza. Kate  ha anche rilasciato un video di tre minuti domenica, in quanto parte dell’iniziativa per la Children’s Mental Health Week. Nella clip parla a un gruppo di quattro giovani studenti, e spiega: “Ogni bambino merita di crescere avendo molta autostima cosìcché non cadano al primo ostacolo”.

0 commenti per “Cosa vuole fare il principe George da grande”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche