Paolo Cannavaro risponde a Carlo Conti su Juventus-Napoli e Sanremo

Paolo Cannavaro sa esattamente cosa pensare della proposta di Carlo Conti per i tifosi napoletani e juventini. E gli scappa di dirlo davvero

paolo cannavaro carlo conti sanremo juventus napoli

Paolo Cannavaro sa cosa scegliere. All’improbabile proposta di Carlo Conti che chiede di registrare la partita Juventus-Napoli che andrà in onda sabato sera in concomitanza con la finale di Sanremo 2016 commenta:

paolo cannavaro carlo conti sanremo juventus napoli

CARLO CONTI, JUVENTUS-NAPOLI E SANREMO – Ecco cosa ha detto Carlo Conti su Juventus-Napoli la sera della finale di Sanremo 2016:

Sabato prossimo la finale del festival di Sanremo dovrà vedersela anche con il big match di campionato Juve-Napoli. La scaletta della kermesse lo ha considerato? «Potremmo mandare in onda i gol durante il festival», ha risposto con ironia Carlo Conti. «Io do un consiglio – ha poi aggiunto – possono i tifosi della Juventus e del Napoli registrare la partita, spegnere i telefonini e vederli dopo la fine del Festival. Non c’è mai stato un evento sportivo di questa portata nei giorni del festival, dai tempi delle discese del campione di sci Alberto Tomba.Ci saranno collegamenti? No, impossibile, i diritti non li ha la Rai». La partita scudetto non preoccupa il direttore di Rai1 Giancarlo Leone che ricorda che «la vita del festival è costellata da una contro programmazione».

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Paolo Cannavaro risponde a Carlo Conti su Juventus-Napoli e Sanremo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche