Laura Pausini frega il Fatto Quotidiano

Oggi pomeriggio il Fatto aveva pubblicato una foto su Instagram svelando il vestito che La Pausini avrebbe indossato questa sera. Ma…

pausini uomini maiali

Laura Pausini ha fregato il Fatto Quotidiano a Sanremo. Come? Oggi pomeriggio il Fatto aveva pubblicato una foto su Instagram svelando il vestito che La Pausini avrebbe indossato questa sera a Sanremo:

PAUSINI VESTITO SANREMO 1

Il Fatto racconta che la Pausini non l’aveva presa bene:

La foto non è passata inosservata e, dopo qualche minuto, la stessa cantante di Solarolo ha pensato di commentare attraverso il suo account ufficiale laurapausini: “Come al solito i più educati, grazie”. Commento che, inspiegabilmente, è stato cancellato dopo solo qualche minuto

PAUSINI VESTITO SANREMO 2

L’articolo si concludeva in modo un po’ arrogante:

Laura, ti abbiamo rovinato la sorpresa? Scusaci ma siamo cronisti.
Fai ancora in tempo a trovare un nuovo abito per stasera. Oppure non curartene, il rosso ti sta benissimo.

La Pausini però lo ha fatto davvero. L’abito rosso del Fatto non c’è più. Alla faccia dei cronisti. Anche il secondo abito è diverso da quello anticipato:

 

PAUSINI VESTITO SANREMO 3

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Laura Pausini frega il Fatto Quotidiano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche