Quando Sergio Sylvestre torna ad Amici 15

Che fine ha fatto Sergio Sylvestre? Quanto torna ad Amici 15? Ve lo diciamo noi!

Quanto torna ad Amici Sergio Sylvestre

Perché Sergio Sylvestre non c’è ad Amici? Quanto torna ad Amici Sergio Sylvestre? Se vi siete fatti queste domande sappiate che abbiamo le vostre risposte. Intanto finalmente Sergio è guarito, non ha più la febbre e quindi lo dovremmo finalmente rivedere nel daytime, spieriamo già in quello di oggi:

Molte persone erano convinte che Sergio fosse stato eliminato da Amici ma non è così. Come vedete ha avuto le placche alla gola che gli hanno causato la febbre. Ma ora sembra tutto ok come testimonia anche l’ultima foto che Sergio ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Quanto torna ad Amici Sergio Sylvestre 1

PERCHÈ SERGIO NON C’È AD AMICI 15 – Sergio Sylvestre non compare in studio, e non viene mai nominato nella puntata di sabato 6 febbraio di Amici 15. Cosa gli è successo? Nulla di grave. Come Sergio stesso ha fatto capire su Instagram ha la febbre. Insomma il piccolo virus dell’influenza ha buttato giù il gigante buono:

 

sergio sylvestre

 

PERCHÈ SERGIO SYLVESTRE NON È IN STUDIO NELLA PUNTATA DI SABATO DI AMICI 15 – La delusione delle fan di Sergio Sylvestre si fa sentire nei commenti:

Che delusione non trovarti oggi alla registrazione del pomeridiano… 😞 e pensare che ero venuta da Napoli fino a Roma solo X te. Sei grande… E non vedo l’ora di ascoltarti da vicino…. Di provare emozioni ancora più forti di quelle che mi trasmetti per TV…. #amici15 🐻❤️

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Quando Sergio Sylvestre torna ad Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche