Quelli che danno la colpa a Benedetta per i guai di Nick ad Amici 15

Benedetta ha sedotto Nick e lo ha costretto a stonare di fronte ai professori di Amici? Ma è sempre colpa di una donna quando ad un uomo vanno male le cose?

benedetta nick esame amici 15

Psicodramma ad Amici 15: Nick Zaramella di nuovo di fronte alla commissione di canto per un esame. Non è stato scelto sabato per cantare in squadra e i professori gli rendono conto del fatto che nonostante gli avvertimenti della settimana scorsa non è cambiato niente.

Quelli che danno la colpa a Benedetta per i guai di Nick ad Amici 15

È colpa di Benedetta se Nick stona ad Amici? di superstarz_com

La cosa più assurda però è che Rudy Zerbi e Alex Braga chiedono conto a Benedetta Orlandini, la ragazza di Nick e allieva ballerina nella scuola di Amici, del fatto che non abbia chiesto al suo compagno di latino Emanuele Caruso, che era uno dei due capitani, di inserirlo in squadra. In pratica i professori accusano i ragazzi di non aver scelto Nick e quindi di averlo messo nei guai.

Benedetta ha le lacrime agli occhi, gli unici che difendono la Orlandini e la classe sono Elodie e Cristiano che cercano di ristabilire le responsabilità. Se Nick si è innamorato di Benedetta e si è un po’ perso non è colpa loro. Né tanto meno si può dare a Benedetta la colpa di non averlo aiutato.   Ma nonostante tutto le fan di Nick Zaramella addossano a Benedetta l’ombra di essere la causa dei guai di Nick:

E anche le fan di Nick Zaramella ci vanno giù dure:

benedetta nick esame amici 15 1

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Quelli che danno la colpa a Benedetta per i guai di Nick ad Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche