Sarah la ragazza che ha speso più di 14.000 dollari per diventare una principessa Disney

Sarah

Sarah Ingle ha portato i cosplay Disney a tutto un altr livello. La venticinquenne di Denver, in Colorado, ha speso più di 14.000 mila dollari per i costumi delle nove principesse in cui si è trasformata: Belle, Cenerentola, Biancaneve, Aurora, Rapunzel, Merida da Brave e infine Elsa e Anna da Frozen. Sarah possiede 17 diversi outfit e 16 accessori per ogni trasformazione da principessa, che richiede almeno tre ore di preparazione.

“Ci vuole tempo per indossare gli outfit, ho diversi accessori e make up per ogni principessa. Devo usare il counturing quando mi vesto da Aurora della Bella Addormentata nel Bosco, perché la mia faccia è molto più tonda della sua. Per Elsa di Frozen e La Sirenetta invece devo indossare le lenti a contatto blu.”

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Riguardo ai suoi preziosissimi vestiti Sarah ha detto a Cosmopolitan, “Ogni vestito è stato realizzato in minimo sei mesi. Ho dovuto cercare vari materiali in tutto il mondo prima di realizzarli definitivamente. Sono fortunata ad avere un lavoro con cui pagare questi fantastici materiali e vestiti perché per me è importante apparire al meglio durante le performance.”

Non è tutto frutto della fatica, Sarah ha anche avuto dei piccoli aiutini da madre natura. “Sono nata con occhi molto grandi e le persone mi hanno sempre detto che assomigliavo a una bambola o a una principessa Disney. Sicuramente i miei occhi hanno aiutato a farmi somigliare di più alle principesse, ed è perfetto per quello che faccio.”

Sarah è diventata così brava con le trasformazioni che lei e il suo ragazzo hanno iniziato un business chiamato “Princess Ever After” con il quale le persone possono assumere la propria principessa preferita per il proprio evento. Occasionalmente il suo ragazzo la accompagna come principe. Sarah inoltre usa le sue doti per fare del bene e visita i bambini negli ospedali, ovviamente in costume.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Sarah la ragazza che ha speso più di 14.000 dollari per diventare una principessa Disney”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche