Silvia Provvedi, Fabrizio Corona e quel ditino birichino nel lato B

Silvia Provvedi si arrabbia per una dichiarazione pubblicata su Dagospia sulle presunte abitudini sessuali di Corona. Ma qualcuno dice che c’è un video…

silvia provvedi fabrizio corona dito lato b 1

Qualche giorno fa Alberto Dandolo su Dagospia ha reso note le presunte abitudini sessuali di Fabrizio Corona. La fonte della notizia? Secondo Dandolo la ex fresca fresca di Corona, Silvia Provvedi:

silvia provvedi fabrizio corona dito lato b

Silvia Provvedi però non ha preso per niente bene le news di Dandolo, e ha pubblicato sul profilo ufficiale delle Donatella su Facebook (lei è la gemella mora) un chiarimento condito dalla minaccia di adire a vie legali:

Ho letto di mie presunte dichiarazioni riguardo i gusti sessuali di Fabrizio. Voglio solo dire che non ho l’abitudine di parlare dei fatti miei con chicchessia e trovo squallido che mi si mettano in bocca parole che non mi sono mai sognata neanche di pensare. Invito Dagospia,oltre che a vergognarsi,a migliorare un livello giornalistico che ritengo spazzatura.
Mi riservo di tutelarmi nelle sedi giudiziarie opportune.

Ma la storia non finisce qui. A stretto giro di social Dandolo ha risposto:

Finalmente una notizia: Le “Donatella”, o meglio la gemella Silvia, mi vorrebbe portare davanti al Giudice per il ” ditino birichino” che soleva usare con Corona! Io lo trovo SUBLIME! Peccato che alla festa dove ci siamo conosciuti l’ hanno sentita pure i tavolini parlare del ditino birichino e anche di altroooo😍😍😍😍😉😉😉😉!!! I Love Donatelleee! Ps: c’e’ anche un video. Io ho audio (sporco), lo recupero e lo posto ( ma non ce ne sara’ bisogno, ovviante!!)Io amo follemente le Donatella!

Il giornalista di Dagospia risponde alle minacce con altre minacce parlando di un video in cui è stata registrata la voce di Silvia Provvedi che sputtana le abitudini sessuali di Corona. Purtroppamente, come direbbe Cetto Laqualunque, il video non lo vedremo ed è un peccato. In fondo Corona ha in comune gli stessi gusti di Kanye West. Come lo sappiamo? Lo ha raccontato la sua ex su Twitter. Ma la moglie di Kanye invece di scomporsi più di tanto per fare pace e sedare le polemiche, è corsa a farsi un selfie con Amber Rose, la sputtanatrice del rapper.

Tea anyone?

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Forse Silvia dovrebbe imparare da chi sa come si usano i media. O forse ha già imparato. Perché di certo anche chi non era a conoscenza della storia del ditino ora sa tutto.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Silvia Provvedi, Fabrizio Corona e quel ditino birichino nel lato B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche