Gabriel Garko senza mutande a Sanremo?

garko senza mutande sanremo

La notizia è di quelle che fanno tremare i polsi anche ai più navigati esperti di trash sanremese. A quanto pare Giovanni Ciacci, stylist delle star e consulente del programma Detto Fatto condotto da Caterina Balivo è in possesso di informazioni molto riservate circa il costume di Gabriel Garko di calcare il palcoscenico dell’Ariston senza mutande sotto i pantaloni. Il plastificato valletto di Carlo Conti preferirebbe sentirsi libero e non costretto all’interno di scomodi indumenti intimi. Che sia un trucco per non soffrire troppo il caldo sotto i riflettori?

Gabriel Garko senza mutande a Sanremo?

Gabriel Garko senza mutande a Sanremo? di superstarz_com

LIBERO E FELICE, COME UNA FARFALLA – In America, dove inventano un nome per ogni cosa, si usa dire quando non si indossano le mutande che si va “freeballing” oppure “going commando“. E senza dubbio il soldato Garko sente la pressione che sale e il palco dell’Ariston si trasforma in una rovente trincea dove è meglio sbarazzarsi di tutto il superfluo e tenere solo il necessario.

gabrel garko senza mutande sanremo - 1

Fonte: Generation Kill

Se così fosse si spiegherebbero i numerosi toccamenti di Carla Fracci/Virginia Raffaele che ieri ha più volte toccato con mano il fondoschiena di Garko complimentandosi per la tonicità dei glutei. Che sotto ci fosse anche un inside joke che solo gli addetti ai lavori (e il costumista di Garko) potevano cogliere? Alla luce di questa informazione potremmo interpretare diversamente l’atteggiamento di Garko di fronte (ma soprattutto dietro) Nicole Kidman ieri sera. Forse aveva paura che gli scappasse qualcosa?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

0 commenti per “Gabriel Garko senza mutande a Sanremo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche