Andreas piange per il fratello Daniel ad Amici 15

perché andreas piange fratello amici 15

Andreas piange ancora per il fratello Daniel. Andreas di Amici 15 arriva nella sala danza di Veronica Peparini piangendo: è tornato a casa e ha trovato Daniel che non sta bene. Andreas spiega che è preoccupato e non riesce a lavorare bene così. La Peparini cerca di confortarlo. Andreas per stare vicino alla sua famiglia aveva per un periodo abbandonato la danza, ma poi è stato proprio suo fratello a convincerlo a riprendere e a iniziare il percorso ad Amici 15.

Andreas piange per il fratello Daniel ad Amici 15

Andreas piange per il fratello Daniel ad Amici 15 di superstarz_com

ANDREAS BALLA LUCE PER IL FRATELLO DANIEL A AMICI 15 – Come aveva promesso Andreas Muller ha ballato una coreografia dedicata al fratello che adora. Andreas danza sulle note di Luce di Elisa e commuove perfino Garrison che lo ha sempre osteggiato.

Amici 15: Andreas balla Luce, la dedica al fratello e commuove tutti – VIDEO

Amici 15: Andreas balla Luce e la dedica al… di superstarz_com

AMICI 15: ANDREAS PIANGE PER LA DEDICA AL FRATELLO – Andreas Muller è il ballerino più figo di Amici, ma non è il Chuck Norris della situazione. È un tenerone, che non si sente mai “più” degli altri, che ha mille paure. Che piange. E confida alla professoressa Veronica Peparini che ha paura di uscire. E che prima che succeda vorrebbe che gli fosse assegnata una coreografia dedicata a suo fratello, il vero motivo per il quale è arrivato ad Amici. Veronica lo rincuora, tutti piangono. E il tema di Forrest Gump in sottofondo fa il resto.

Amici 15: Andreas piange per la dedica al fratello e commuove tutti – VIDEO

Amici 15: Andreas piange per la dedica al… di superstarz_com

E Andreas in versione tenerone pare acchiappi ancora di più:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andreas piange per il fratello Daniel ad Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche