L’errore sul voto delle nuove proposte a Sanremo

Un errore nel voto dei giovani a Sanremo ha ribaltato il verdetto: Miele che era arrivata alla finale ha invece perso la sfida con Francesco Gabbani. Ma lei…

errore contatori sanremo voto giovani

Un errore nel voto delle nuove proposte a Sanremo: è stato un colpo di scena tecnologico nella terza serata del festival di Sanremo e la vittima è stata Miele. Per un problema tecnico con il voto della sala stampa, è stato necessario ripetere la votazione. E così il verdetto della sfida con Francesco Gabbani è stato ribaltato: Miele che sul palco era uscita vincitrice è stata eliminata. domani, come ha detto Carlo Conti, ricanterà la sua “Mentre ti parlo”.

L’ERRORE SUL VOTO A SANREMO: LA REAZIONE DI FANCESCO GABBANI – “Wow!”. Quasi non ci crede Francesco Gabbani quando Carlo Conti annuncia che a passare il turno è lui, dopo il riconteggio dei voti della sala stampa. “Sarei stato contento lo stesso. Le mie sono lacrime di gioia – dice a caldo il giovane che nella prima votazione, poi annullata per un problema tecnico, era stato battuto da Miele -. Devo riconoscere la professionalità della gestione di un inconveniente come questo. Lì per lì l’arrabbiatura, diciamo così, è stata tanta, pensi: come è possibile che possano essere problemi del genere?. Però meno male che alla fine è andata così… Sono stati momenti tesi, soprattutto perché abbiamo aspettato quasi un’ora”. Gabbani non dimentica di rivolgere un pensiero anche a Miele: “Mi dispiace davvero per lei. Lo dico sul serio. La sua sarà una sofferenza maggiore della mia, perché vissuta al contrario”.

L’ERRORE SUL VOTO A SANREMO: LA REAZIONE DI MIELE – Miele, la Nuova Proposta di Sanremo penalizzata dalla ripetizione del voto della sala stampa, legato a problemi tecnici, ha chiesto di essere riammessa in finale come quinto concorrente. La cantante, accompagnata dal discografico, ha incontrato la direzione di Rai1 per chiedere chiarimenti: le è stato spiegato che il numero dei voti in sala stampa era risultato fortemente ridotto rispetto all’abituale media. L’eventuale riammissione di Miele sarà decisa domattina dalla direzione di Rai1 e dalla direzione artistica

Tags:

0 commenti per “L’errore sul voto delle nuove proposte a Sanremo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche