Valentina Vignali e le tette di Lucia Javorčeková a Sanremo

Sul palco dell’Ariston c’erano quelle di Madalina Ghinea, altrove ma sempre a Sanremo c’erano quelle della mozzarellona “molestata” da Valentina Vignali

Valentina Vignali e le tette di Lucia Javorčeková a Sanremo

Lucia Javorčeková, la famosa mozzarellona conosciuta anche con il nome di Santa Lucia in questi giorni è in Italia e ieri sera era a Sanremo. Non era però all’Ariston ma al Gran Galà Premio Eccellenze d’Italia (probabilmente per il suo notevole conseguimento nel campo dell’eccellenza).

Valentina Vignali e le tette di Lucia Javorčeková a Sanremo - 2

NON RIESCE A A “USCIRLE” QUINDI LE TOCCA SEEMS LEGIT – Sanremo però la Javorčeková non è certo rimasta da sola e ha incontrato Valentina Vignali che si è affrettata a “farle uscire” alla Lucia più amata dagli italiani. Naturalmente lei non le “ha uscite” ma si è prestata lo stesso ad una serie di scatti fotografici in compagnia della Vignali e di Francesca Brambilla. Non essendo riuscite a farle uscire le tette la Vignalona e la Brambi si sono accontentate di toccare le tette miracolose della mozzarellana, in nome del popolo italiano e dei segaioli di Facebook che ancora continuano con questo cancro dell’#escile. Raga, le ha uscite ovunque sull’Internets. Peccato che tutto fosse clamorosamente preparato (vista anche la simultaneità dei post di Brambilla e Vignali) è proprio vero che la spontaneità è morta e defunta.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

0 commenti per “Valentina Vignali e le tette di Lucia Javorčeková a Sanremo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche