Cristina D’Avena a Sanremo – VIDEO

Vi siete persi Cristina D’Avena a Sanremo? Ha fatto cantare tutti con Kiss me Licia, i Puffi e Occhi di Gatto! Cristina D’Avena è la vincitrice di Sanremo!

cristina d'avena sanremo video

Cristina D’Avena a Sanremo! L’ospite più attesa, richiesta a gran voce dal pubblico , è finalmente arrivata. Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea le chiedono una canzone a testa, e lei canta i Puffi, Kiss me Licia e Occhi di gatto. E’ salita sul palco dell’Ariston ‘a furor di popolo’, e ha fatto cantare a squarciagola persino la platea compassata del Festival di Sanremo. Cristina D’Avena non ha deluso le attese dei numerosissimi fan che hanno chiesto a Carlo Conti di ospitarla durante una delle serate del festival: il conduttore ha scelto proprio la puntata della finalissima, riuscendo perfettamente nell’intento di scaldare il pubblico sanremese. Cristina ha regalato un medley dei suoi più grandi successi, cominciando proprio dallo Zecchino d’Oro e dal ‘Il valzer del moscerino’. Poi, i tre valletti del conduttore hanno chiesto ciascuno un pezzo alla D’Avena: Virginia Raffaele ha voluto ascoltare ‘Kiss me Licia’, Madalina Ghenea ‘Occhi di Gatto’, mentre Gabriel Garko ha chiesto alla cantante ‘La canzone dei Puffi’, “Quando ero piccolo avevo i Puffi a casa -ha scherzato Garko- avevo anche il puffo Carlo, era nero”. Infine, la D’Avena ha voluto accennare un pezzo che per lei rappresenta un ricordo d’infanzia, ‘La pioggia’ di Gigliola Cinquetti, del 1969. “Quando si torna bambini si torna a vedere il mondo con occhi più belli -ha detto Cristina congedandosi dal pubblico che le ha tributato un grande applauso-Guardate il mondo con gli occhi belli dei bambini!”.

Cristina D’Avena a Sanremo – VIDEO


Cristina D’Avena a Sanremo – VIDEO di superstarz_com

Cristina D’Avena a Sanremo ha fatto cantare praticamente tutti:

Cristina D’Avena è arrivata a Sanremo spinta da una petizione rimbalzata tra la radio e i social.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cristina D’Avena a Sanremo – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche