Madalina Ghenea super sexy con il vestito nude look

madalina ghenea nude look

“Visto che è tardi, mi sono messa un pigiama”: nell’ultimo cambio d’abito della quarta serata, Madalina Ghenea sfoggia un abito nero ricamato con micro-paillettes che spinge sul nude look valorizzando il suo fisico statuario

Madalina Ghenea super sexy con il vestito nude look


CARLO CONTI AMMETTE DI AVER TOCCATO IL LATO B DI MADALINA GHENEA
– Carlo Conti ammette di aver toccato il lato B di Madalina Ghenea, ma per sbaglio! Con tutta quella pelle esposta non sapeva dove mettere le mani e le ha messe nel posto sbagliato.

L’epico momento in cui Carlo Conti ammette di aver toccato il lato B di Madalina Ghenea VIDEO

Carlo Conti ammette che… di superstarz_com

Ecco la storia raccontata da AdnKronos:

Carlo Conti accompagna Madalina Ghenea a risalire le scale, dopo la gag dei coniugi Salamoia, ma lei è più alta e la mano che naturalmente si sarebbe appoggiata sulla schiena si ritrova involontariamente ad altezza lato b. E’ accaduto ieri durante la terza serata del festival di Sanremo.

Ghenea, bellissima e sensuale, indossava uno scintillante abito lungo rosso che lasciava scoperti molti punti della schiena.

“Risaliamo”, le scale, “però devo capire tecnicamente dove posso toccare, perché io prima non volevo toccare la pelle allora sono andato sulla stoffa ma era peggio. Ho preso male le misure” ha detto Conti.

MADALINA GHENEA IN TOPLESS – Come sappiamo Madalina Ghenea, la valletta che sarà sul palco di questa edizione del Festival di Sanremo, oltre alla sua bellezza è conosciuta per il suo ruolo nel film di Paolo Sorrentino “Youth – La Giovinezza”. Qui sotto potete vedere il video di una scena in cui è presente la Ghenea, e che presenza! Infatti in questa scena la modella è completamente nuda e mostra un topless molto generoso. Potete ammirare le immagini di Madalina Ghenea hot riprese dal video nella gallery qui sotto.

Guarda il video di Madalina Ghenea hot in topless:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Il festival di Sanremo è sempre più vicino, e si parla del cast che affiancherà Carlo Conti. Insieme al conduttore, sul palco del Festival di Sanremo 2016 ci sarà anche l’amatissima comica e attrice Virginia Raffaele, ma non sarà l’unica donna sul palco dell’Ariston. Insieme a lei, insieme a tutta la sua bellezza mozzafiato, ci sarà anche la modella e attrice di origine rumena, Madalina Ghenea. Il pubblico l’ha potuta conoscere con “Ballando con le stelle” nell’edizione del 2011 e nel film di Paolo Sorrentino “Youth-La Giovinezza”. Se non l’avete mai vista invece, potete farvi un’idea guardando le foto più belle pubblicate da lei stessa sul suo profilo Instagram e raccolte in questa gallery. Come se la caverà su un palco prestigioso come quello di Sanremo? Non ci resta che aspettare!

Tags:

0 commenti per “Madalina Ghenea super sexy con il vestito nude look”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *