Selvaggia Lucarelli e la battuta al veleno su Belen imitata da Virginia Raffaele

Cosa pensa la Lucarelli di Virginia Raffaele che ha indossato il vestito di Emma per la sua parodia di Belen a Sanremo?

lucarelli belen vestito sanremo virginia raffaele

Selvaggia Lucarelli non ha mai amato Belen. E quando ha capito (ci ha messo un po’ di ore a dire la verità) che Virginia Raffaele nella sua imitazione a Sanremo ha scelto di far indossare alla sua Rodriguez un vestito già indossato da Emma rigira il coltello nella piaga:

Virginia Raffaele nei panni di Belen che indossa l’abito indossato da Emma al festival lo scorso anno è il più geniale atto di perfidia mai partorito da una donna. Domani tolgo il poster di Ryan Gosling dalla camera e lo sostituisco con quello di Virginia.

BELEN A SANREMO CON IL VESTITO DI EMMA: L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE – Virginia Raffaele provoca Belen a Sanremo: oltre ad evocare l’ex marito Stefano De Martino le fa indossare nella sua imitazione un vestito di Emma Marrone. quando lo aveva indossato? Lo spiega Vanity Fair:

Il 23 dicembre Emma Marrone saliva sul palco di Panariello sotto l’albero con un abito scintillante, con un ampio collier tempestato di brillanti scuri e le maniche imbarbicate di lindi merletti. Quello stesso outfit, che sul palco dell’Ariston ha fatto capolino nella quarta serata del Festival, addosso a Belén Rodriguez imitata da Virginia Raffaele.

BELEN A SANREMO: L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE – Belen a Sanremo? Sì ma è quella di Virginia Raffaele! Belen-Virginia Raffaele entra vestita da suora, poi si spoglia, chiede a Carlo Conti: “Ma come si chiama De Martino o Di Martino, tu che lo conosci?”, parlando dell’ormai ex marito.  Virginia-Raffaele-Belen fa battutine anche sui gossip: “Non ho mai avuto una storia con questo Sanremo”, e sui paparazzi onnipresenti. Belen si arrabbierà ancora o farà buon viso a cattivo gioco come le altre “vittime” di Virginia Raffaele? In fondo, come ha detto la Raffaele, Belen è “Eccellenza di sto palco”

 

Belen a Sanremo! La parodia di Virginia Raffaele


Virginia Raffaele imita Belen a Sanremo di superstarz_com
Virginia Raffaele entra vestita da suora. Ma nel ruolo di Belen Rodriguez. Inevitabile la domanda di Carlo Conti. “ma come ti sei vestita?”. “Volevo fare una sorpresa … potevo entrare mezza nuda, ma l’ho già fatto. Allora ho pensato di vestirmi da suora, così per regalare un sogno per Carnevale”. “Ma Carnevale è già finito”. A quel punto Virginia Raffaele-Belen si è tolta il vestito da suora e ha scoperto un mini abito vertiginoso. Dopo qualche battuta sulla mancanza di scandali, alla domanda: “qual è il tuo rapporto con Sanremo” ha risposto: “scusa ma questo è gossip, non ho mai avuto rapporti con Sanremo” che poi ha definito “un luogo molto comodo, perché ci sono migliaia di paparazzi e non c’è bisogno di chiamarli”. E per chiudere: “Che eccellenza sono? L’eccellenza di ‘sto palco”. belen suora sanremo

 

belen virginia raffaele parodia imitazione sanremo

Poi Belen è tornata con un paparazzo nella valigia. “Il paparazzo a mano”:

Belen con il paparazzo nella valigia: l’imitazione di Virginia Raffaele

Belen con il paparazzo nella valigia: l… di superstarz_com VIRGINIA RAFFAELE DIVENTA DONATELLA VERSACE A SANREMO – Donatella Versace a Sanremo? No! È Virginia Raffaele che ironizza sulla stilista: “bello questo look total black”, dice a Carlo Conti e quando lui pensa che parli del vestito lei sottolinea: “parlavo della faccia”. Poi quando capisce di essere nella serata delle cover la finta Versace si arrabbia “Chiamate Balestra per queste cose!”.

Donatella Versace a Sanremo: l’imitazione di Virginia Raffaele IL VIDEO

Belen con il paparazzo nella valigia: l… di superstarz_com  

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Selvaggia Lucarelli e la battuta al veleno su Belen imitata da Virginia Raffaele”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche