Come mandare i cuori per San Valentino con Messenger

Avete ricevuto anche voi su Messenger un messaggio impachettato con una “carta” ricoperta di cuori per San Valentino? Ma come si mandano i cuori per San Valentino?

san valentino messenger

Avete ricevuto anche voi su Messenger un messaggio impachettato con una “carta” ricoperta di cuori per San Valentino? Ma come si mandano i cuori per San Valentino?

Ecco come fare:

Anche Facebook festeggia San Valentino. Aprendo l’applicazione del social network da smartphone o tablet, infatti, in cima al News Feed e in Messenger gli utenti noteranno una nuova scheda dedicata proprio alla festa degli innamorati che, se cliccata, consente di inviare degli speciali messaggi di auguri ai propri contatti e, in particolare, al proprio partner. La novità è attualmente attiva per un numero limitato di utenti, ma sarà ampliata a tutti gli account nel corso delle prossime ore e raggiungerà l’intera utenza entro lo scattare della mezzanotte e, di conseguenza, l’inizio della giornata di San Valentino. Ogni messaggio inviato in questa maniera sarà “impacchettato” da una carta regalo a cuori virtuale, che il contatto dovrà poi “scartare” prima di poterne leggere il contenuto.

Per inviare un messaggio di auguri per San Valentino la procedura da seguire è molto semplice. Se la funzione è attiva, basta aprire l’applicazione Facebook e selezionare la scheda relativa a San Valentino in cima al News Feed, oppure selezionare l’immagine del cuore presente in Messenger appena sopra al “Mi piace”. A questo punto sarete reindirizzati nell’applicazione di messaggistica Messenger (se non ci siete già), all’interno della quale dovrete scrivere il testo e selezionare un destinatario. Una volta fatto, il messaggio sarà consegnato con un design particolare: quando il ricevente aprirà la conversazione si troverà davanti ad un’animazione raffigurante diversi cuori  in volo e un piccolo pacchetto al posto del messaggio. Una volta selezionato, quest’ultimo si aprirà e mostrerà il messaggio vero e proprio.

san valentino messenger 1

Tags:

0 commenti per “Come mandare i cuori per San Valentino con Messenger”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche