Il video di Madh che racconta la storia di un amico gay

Madh

Madh, il cantante uscito a X Factor, ha pubblicato su Facebook il video di “Vai” dove racconta la storia di un suo amico gay e delle difficoltà che ha dovuto affrontare per amare liberamente ed essere se stesso.

Ho scritto #VAI per incoraggiare chi la ascolta a vivere la propria vita come vuole. La società spesso ce lo impedisce. Soddisfare le aspettative degli altri, non deluderli, diventa quasi fondamentale tanto da annullarci. Con alcuni amici abbiamo realizzato questo video per raccontare una storia attuale, la storia vera di un amico comune che ora vive un momento di difficoltà. Tommaso è un ragazzo gay che è costretto a vivere la sua sessualità nell’ombra sin dall’infanzia, finge di amare una ragazza per non deludere una madre egoista.
Dopo aver letto lo script proporre “Vai” come soundtrack mi è sembrato quasi naturale, ed è stato un onore averlo fatto. È un video difficile, spero che lo apprezziate.
San Valentino è la celebrazione dell’amore, e spero che presto tutte le persone potranno festeggiarlo alla luce del sole. Siate voi stessi, senza paure.

Se vi va, condividete con l’hashtag #Amachivuoi #BuonSanValentino

Ho scritto #VAI per incoraggiare chi la ascolta a vivere la propria vita come vuole. La società spesso ce lo impedisce….

Pubblicato da Madh su Domenica 14 febbraio 2016

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il video di Madh che racconta la storia di un amico gay”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche