Il ragazzo accoltellato a scuola a Salerno

Il ragazzo accoltellato è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Gli agenti della squadra Mobile stanno ascoltando l’aggressore per ricostruire la dinamica dell’accaduto

ragazzo accoltellato scuola salerno genovesi 1

Uno studente di 16 anni è stato colpito con un coltello al collo e all’addome da un altro ragazzo durante un litigio nell’istituto “Genovesi – da Vinci”, a Salerno. Il ragazzo è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Il ferimento – secondo quanto si è saputo finora – è avvenuto in un corridoio dell’istituto. Subito dopo il fatto l’accoltellatore ha lanciato il coltello, di piccole dimensioni, da un balcone. Il coltello è stato recuperato dalla Polizia, che è sul posto.

ragazzo accoltellato scuola salerno genovesi

IL RAGAZZO ACCOLTELLATO A SCUOLA A SALERNO –  L’aggressore era armato di un coltello di piccole dimensioni con cui ha ferito gravemente al collo il compagno di classe. Sul posto i medici del 118 che hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Ruggi lo studente ferito al collo. Gli agenti della squadra Mobile stanno ascoltando l’aggressore per ricostruire la dinamica dell’accaduto. l ferimento – si apprende dalla Questura di Salerno – è avvenuto al secondo piano dell’istituto scolastico, fuori dell’aula, durante il cambio di professori al termine di un’ora di lezione. La lite è scoppiata fra due compagni di classe. I due – sempre secondo quanto raccolto finora dagli investigatori – avrebbero cominciato a litigare per una questione legata a un ombrello. Sono venuti alle mani e durante la baruffa uno dei due, originario di Pontecagnano Faiano (Salerno), ha estratto un piccolo coltello con il quale ha colpito l’altro studente al collo e all’addome. Il ragazzo è stato soccorso e portato in ospedale con un’ambulanza dell’Humanitas. Alla scena – sempre secondo si è saputo finora – hanno assistito alcuni studenti e insegnanti. Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Salerno stanno raccogliendo le loro testimonianze per ricostruire l’episodio.

Tags:

0 commenti per “Il ragazzo accoltellato a scuola a Salerno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche