Fedez ha lasciato la fidanzata Giulia?

Secondo Chi dopo la vacanza insieme Fedez e Giulia Valentina…

fedez ha lasciato fidanzata

Fedez ha lasciato la fidanzata Giulia Valentina? Secondo Chi i due, dopo aver trascorso insieme una vacanza…ecco cosa racconta il tabloid di Alfonso Signorini:

Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su “Chi” insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante.

Noi preferiamo ricordarli quando come due piccioncini posavano per la campagna Sisley:

Dopo il grande successo a X Factor che l’ha consacrato al grande pubblico, Fedez lascia ufficialmente il rap di strada per entrare nel mondo dello spettacolo. E cosa c’è di meglio di una pubblicità per un importante marchio di moda? La Sisley per la sua collezione primavera/estate del 2015 ha scelto proprio Fedez e la sua ragazza Giulia Valentina, per rappresentare ed indossare i loro vestiti al meglio. Ovviamente tutto condito da baci, pose sexy e provocanti scattate dal fotografo americano Wayne Maser. La Sisley ha sicuramente fatto una grande scelta considerando quanto in questo momento è richiesto il rapper.

Guarda le foto della campagna per Sisley con Fedez:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

0 commenti per “Fedez ha lasciato la fidanzata Giulia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche