Il mini balletto sexy di Nicole Minetti

Nicole Minetti ogni tanto ci regala delle perle: come come questo mini balletto sexy, quasi un twerking

nicole minetti

Nicole Minetti non ci regala quasi più foto come questa:

nicole minetti

sul suo Instagram abbondano le immagini in cui la Minetti si allena in palestra, vestita. Ma ogni tanto regala una piccola perla come questo mini balletto sexy, quasi un twerking:

ItGotMe #NotAVeryProductiveGymSession

Un video pubblicato da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:

LA STORIA DEL PROFILO “SEGRETO” DI NICOLE MINETTI SU INSTAGRAM – Nicole Minetti non è mai sparita dai social network: come spiega Chi, il tabloid di Alfonso Signorini, l’ex consigliera ha cambiato nome diventando Lanna Kolikens, o Kolikens Lanna. Forse per non essere rintracciata?

kolikens lanna nicole minetti 1

 

Cliccando qui trovate il nuovo profilo di Nicole Minetti su Facebook, mentre qui potete vedere il profilo Instagram ” Lanna Kolikens”. Purtroppo tutti e due gli account sono stati resi privati, e si possono ammirare poche foto di Nicole Minetti.

Yahoo spiega come è stata “scoperta” la nuova identità social di Nicole Minetti:

Su questo account, il suo amico imprenditore Luca – che si divide tra l’Italia e Ibiza – ha postato alcune immagini della bella ex consigliera regionale nei locali più esclusivi della capitale della movida spagnola, o mentre si allena con la corda.
Scorrendo rapidamente sul profilo e dando un’occhiata alle date, sembra ormai che già da qualche mese Nicole Minetti si sia trasferita all’estero. Vedremo se e quando tornerà in Italia, ma a giudicare dagli scatti, in terra iberica sembra starci proprio bene!

Tags:

0 commenti per “Il mini balletto sexy di Nicole Minetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *