Anticipazioni della puntata di Amici 15 di sabato 20

Ecco le anticipazioni della puntata di Amici 15 di sabato 20. È pieno di spoiler!

Amici 15 anticipazioni puntata 20 febbraio

Ecco le anticipazioni della puntata di Amici 15 di sabato 20. È pieno di spoiler!

ANTICIPAZIONI AMICI 15: LA SFIDA DI LELE – La puntata di Amici 15 inizia come sempre con la sigla ballata dai professionisti, stavolta la coreografia è di Garrison, ma come fa notare Maria è intuibile, dato che Giuseppe e Stefano ballano sopra a un cubo! Durante i primi dieci minuti della puntata, Andreas si cimenta nell’imitazione di tutti i professori, prima di passare al succo della trasmissione.

Lele e Le Fasi si sfidano. Lele canta “Someone Like You” suonata al piano, mentre Le Fasi si esibiscono sulle note di “Somebody that I used to know”. Cantano anche degli incisi di; “Just the way you are” per Lele e “Take me to church” per Le Fasi. Ultima parte della sfida è l’inedito, quello di Lele si intitola “Love me” quello de Le Fasi è “Lucida Follia”. La vittoria è di Lele!

ANTICIPAZIONI AMICI 15: LE SQUADRE – Le squadre di questa puntata sono composte da:

Nevenera con Lele ed Elodie per il canto e Andreas, Gabriele e Ale per il ballo.
La Rua con Sergio e Chiara per il canto e Alessio, Patrizio ed Emanuele per il ballo.

Cristiano sfida Elodie con “Stand by me”. Grazie ai voti di Zerbi, Moro e Maccarini, è Elodie a vincere la sfida. Mentre per il ballo si sfidano Benedetta ed Emanuele su “Roxanne”. A vincere è Emanuele conquistando i voti di tutta la commissione. La prima prova sono i Nevenera contro La Rua, che si sfidano sulle note di “Firestone”. A vincere sono i Nevenera con 7 punti. Nella seconda prova a sfidarsi sono i ballerini Patrizio e Andreas. Il primo ballerino si esibisce con una coreografia molto emozionante, Andreas balla con Klaudia “Talking To The Moon”. A spuntarla è Andreas. La terza prova vede in sfida i cantanti Lele e Chiara. Ad entrambi Zerbi assegna un sette e finisce in parità. Alessio balla la Danza Russa con Amilcar nella sfida contro Alessio che si esibisce in un passo a tre con Michele ed Elena. Natalia Titova assegna 7 punti ad Alessio e 6 ad Ale. Elodie e Sergio si sfidano per la quinta prova. Sergio canta la canzone che gli ha assegnato Rudy Zerbi, mentre Elodie canta “Why”. Secondo Zerbi il cantante non è riuscito ad esprimere quello che si aspettava in questa canzone, così fa vincere Elodie dandole 8 punti. A trionfare è la squadra dei Nevenera. In sfida Emanuele e Sergio. La prossima settimana saranno presentati i direttori artistici, due per ogni squadra. Le sfide ci saranno sempre, ma chi vince potrà giocarsi direttamente l’entrata al serale.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Anticipazioni della puntata di Amici 15 di sabato 20”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche