Qual è il segreto per essere soddisfatti sessualmente?

La risposta vi sorprenderà

sessualmente

Il sesso, il piacere e il modo migliore per raggiungere un orgasmo cambiano da coppia a coppia. Una cosa che eccita voi potrebbe far spegnere completamente la passione ad un’altra. Ma alcune nuove ricerche hanno scoperto che più che lingerie sexy e preliminare, per aumentare la soddisfazione sessuale bisogna parlare d’amore. Non ci credete? Eppure è proprio così, ve lo spiega Cosmopolitan!

Lo studio, condotto dalla Chapman University, ha esaminato la vita sessale di 39.000 coppie sposate e conviventi, eterosessuali, che stanno insieme da più di tre anni. Hanno scoperto che dire “ti amo” durante il sesso, garantisce una migliore soddisfazione con il 75% degli uomini e il 74% delle donne che ammettono di farlo.

Lo studio ha anche scoperto che solo la metà delle coppie si considerava soddisfatta sessualmente. “Più della metà delle coppie legge libri e articoli di riviste, ma quello che soddisfa le coppie è quando mettono davvero in pratica quello che leggono”.

In conclusione, il sesso è come il matrimonio, nel senso che ha bisogno di essere rafforzato per avere successo. Quindi se vi sentite infelici a letto, è il momento di provare qualcosa di nuovo o di dire al proprio partner come ci si sente a riguardo!

0 commenti per “Qual è il segreto per essere soddisfatti sessualmente?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche