Masterchef 5: spoilerati i 3 finalisti?

A quanto pare non esiste edizione di Masterchef senza spoiler! Ricordiamo la deludente finale di Masterchef 3 e il pasticcio dell’anno scorso con Striscia La Notizia che aveva spoilerato il il nome del vincitore

masterchef 5

A quanto pare non esiste edizione di Masterchef senza spoiler! Ricordiamo la deludente finale di Masterchef 3 e il pasticcio dell’anno scorso con Striscia La Notizia che aveva spoilerato il il nome del vincitore in anteprima. Quest’anno cos’è successo? Sembra che i nomi dei tre finalisti siano già stati annunciati. Non leggete oltre se non volete spoiler!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Di certo non sarà una grande sorpresa per chi aveva Rubina Rovini come amica su Facebook. Infatti, la concorrente eliminata due puntate fa, aveva invitato i fan di Masterchef a partecipare ad un evento virtuale con tutti gli ultimi eliminati dalla competizione. Jacopo, Beatrice, Luigi, Francesco, Marzia, Andrea, Mattia e i gli ultimissimi eliminati ieri sera Dario e Lucia. La cosa sospetta è che nella lista degli invitati c’era anche Maradona, che teoricamente non è ancora stato eliminato. Unici a mancare all’evento proprio Erica, Alida e Lorenzo. Questo ha destato molti sospetti tra i fan, che si sono subito preoccupati di essersi spoilerati anche stavolta i finalisti del programma. “Come mai solo questi concorrenti? Hanno tolto i finalisti forse? Non voglio sapere come va a finire come l’anno scorso. E non voglio che Rubina esca!”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Masterchef 5: spoilerati i 3 finalisti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche