Perché Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati?

Scamarcio praticava “autonomia sessuale”m, cioè infilava la Golino con un palco di corna?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Perché Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati? Alberto Dandolo spiega la fine dell’amore tra i due attori:

La vera notizia è che la Golino già 4 mesi fa aveva accompagnato alla porta, cacciandolo letteralmente fuori di casa, il suo Riccardino. La ragione? Il pimpante Scamarcio, pare, fosse assai libertino: “amore libero”, “indipendenza”, “autonomia sessuale” erano, dicono, le espressioni più gettonate dall’attore pugliese. La verità è che le avvisaglie della fine del rapporto tra i due stagionati piccioncini erano già state tante. Dal figlio mai arrivato ai pellegrinaggi religiosi per avere la “grazia” di un ovulo fecondato, ai tentativi, dicono, di trovare una madre surrogata. I due pareva non riuscissero a trovare un punto d’incontro se non nella costruzione di una famigliola. Ma poi a un certo punto Valeria ha deciso di mettere un punto. Dopo 4 mesi dalla separazione ha persino riammesso in casa il birichino Riccardo. Forse per solitudine, forse per amore. Sta di fatto che l’attore è durato come un gatto in tangenziale e avrebbe ripreso le sue allegre abitudini dopo meno di 48 ore. Ora Valeria dicono stia con un bel francese (siamo davvero sicuri?) e sta godendo della solidarietà dell’amica Daria Bignardi. E ricorda ancora come Dagospia anticipò le “disavventure” del suo Scamarcio. Ricordate quando in MilanoSpia scrivemmo della lite tra Riccardo e il regista di ‘’Gomorra’’ Matteo Garrone a New York? Perchè arrivarono alle mani? Cherchez la femme…

Intanto arriva la smentita, all’Ansa come va di moda adesso dopo il comunicato del legale di Belen:

“macché tutto falso”, smentisce per entrambi la portavoce Patrizia Cafiero che all’ANSA racconta: ”Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Ma Novella 2000 non sembra proprio essersi intimorita:

golino lascia scamarcio 2

Tags:

0 commenti per “Perché Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche