Belen e Luciana Littizzetto a C’è posta per te

La Littizzetto chiama Belen a C’è posta per te: si sono prese a capelli? Se ne sono dette di tutti i colori? Belen sarà riuscita a sembrare simpatica per qualche secondo?

belen littizzetto c'è posta per te

Belen e Luciana Littizzetto a C’è posta per te: Maria De Filippi organizza una super gag in cui Lucianina chiede la consulenza della Rodriguez per avere successo su Instagram. Queen Mary si presenta in tuta da ginnastica e si scusa spiegando che c’è un motivo. La Littizzetto inizia un monologo sul super lavoro della De Filippi “Fai più programmi tu di una lavatrice” e sulle “merde” che se ne fregano di quelli che piangono dall’altra parte della busta. Inizia un confronto tra le foto di Belen e quelle di Luciana su Instagram: Belen con il culo a pizzo in barca contro Luciana con la faccia da pirla in barca. Belen truccatissima appena sveglia, la Littizzetto con le occhiaie appena sveglia. Litti commenta: “Maria sei una stronza!”, ovviamente scherzando. Cosa succederà quando Belen arriverà in studio?

Belen e Luciana Littizzetto a C’è posta per te

Belen e Luciana Littizzetto a C’è posta per te di superstarz_com


BELEN E LA LITIZZETTO A C’È POSTA PER TE
– Ovviamente il gioco continua per mezz’ora abbondante: Belen si fa prendere per il culo da Luciana, ma anche Maria De Filippi partecipa facendo pilates e replicando gli esercizi che la Rodriguez propone nei video che mette su Instagram. Belen prova a ironizzare esagerando le pose come fa Virginia Raffaele, ma tra tutti i doni che la Natura le ha dato quello dell’umorismo manca. A Pequenos gigantes era stata molto più simpatica:

Belen imita Virginia Raffaele a Pequenos Gigantes e forse per una volta recupera in corner la rosicata per l’imitazione dell’attrice a Sanremo. A gara ormai finita la squadra dei Ribelli sta per essere eliminata quando la Rodriguez a sorpresa propone per la prima puntata del programma di non mandare a casa nessuno. Una delle piccole partecipanti, Clarissa, salta addosso a Belen che cade per terra gridando “mi si è rotta la spallina!”

Belen imita Virginia Raffaele a Pequenos Gigantes

Belen imita Virginia Raffaele a Pequenos Gigantes di superstarz_com

La scenetta è stata molto divertente soprattutto perché a Sanremo Virginia Raffaele mentre imitava Belen recitò esattamente la stessa battuta. Ovviamente la citazione è stata colta da tutti, ma proprio da tutti:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Luciana Littizzetto a C’è posta per te”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche