Nek contro J-Ax: i due nuovi coach di Amici 15 già ai ferri corti?

Nek e J-Ax sono i due nuovi coach di Amici 15. I cantanti, insieme a Emma e Elisa , ricopriranno il ruolo di direttore artistico delle squadre del serale del talent. Ma…

nek j-ax coach amici 15

Nek e J-Ax sono i due nuovi coach di Amici 15. I cantanti, insieme a Emma Marrone e Elisa Toffoli, ricopriranno il ruolo di direttore artistico delle due squadre che si formeranno per il serale del talent. Ma, secondo Novella 2000, sarebbero già ai ferri corti:

Come si sa, direttori artistici del serale di “Amici” saranno Emma Marrone, Elisa, Nek e J-Ax. Emma sarà ancora coach dei “Bianchi” ed Elisa dei ” Blu”. Da voci di corridoio si evincerebbe che tra Nek e J-Ax non ci sarebbero molte affinità elettive a causa dei loro gusti musicali molto diversi. Si prevedono scintille….

Cosa c’è di vero? Lo sapremo presto.

NEK, J-AX, EMMA E ELISA: I QUATTRO COACH DI AMICI 15 – A svelare i nomi dei quattro coach di Amici 15 è stato il sito Davidemaggio.it, che oltre a confermare i nomi di Elisa Toffoli e Emma Marrone, direttori artistici della passata edizione del talent, hanno anticipato anche l’identità dei due nuovi coach: J-Ax e Nek:

Partiamo subito dalle confermate Emma ed Elisa che per il secondo anno consecutivo ritroveremo nel sabato sera di Canale 5 tra sfide di canto e di ballo. Al loro fianco, arrivano alla corte di Maria De Filippi – con buona pace di chi sperava nell’arrivo di esperti di danza – due nuovi interpreti musicali, già legati in qualche modo alla padrona di casa.

Per la serie “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina“, coach del serale 2016 di Amici 15 sarà J AX. Ebbene sì, il rivoluzionario rapper che aveva deciso di lasciare The Voice in aperta polemica con la produzione, parteciperà al talent di Canale 5 proprio come DavideMaggio.it aveva subodorato mesi fa (malgrado le secche smentite del diretto interessato). Che gli screzi con Talpa fossero soltanto degli appigli perchè il cantante che si professa fuori dagli schemi potesse passare all’opulenta concorrenza “senza macchia”? Giudicate voi. In questa stagione, giova ricordare che Maria De Filippi è stata l’ospite inaugurale dello sfortunato Sorci Verdi.

L’ultimo nome è quello di Nek, amato interprete della canzone italiana rinvigorito lo scorso anno dalla partecipazione sanremese, con tanto di cover – super ascoltata – del brano Se Telefonando a firma di Maurizio Costanzo. Filippo Neviani – questo il suo vero nome – era stata contattato anche da The Voice ma ha preferito accettare la proposta di Mediaset.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Nek contro J-Ax: i due nuovi coach di Amici 15 già ai ferri corti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche