Saint West: la prima foto del figlio di Kim Kardashian

Immaginate un bambolotto con due guanciotte paffute e le labbrotte morbidose che dorme pacioccosamente. Saint West è proprio così. Lo volete vedere?

saint west

Immaginate un bambolotto con due guanciotte paffute e le labbrotte morbidose che dorme pacioccosamente. Saint West è proprio così. Lo volete vedere?

saint west

SAINT WEST: LA PRIMA FOTO DEL FIGLIO DI KIM KARDASHIAN –
Kim Kardashian ha pubblicato la foto sul suo sito accompagnandola con queste parole:

Today is my dad’s birthday. I know there’s nothing more in the world he would have wanted than to meet his grandchildren. So I wanted to share this pic of Saint with you all.

ovvero:

Oggi è il compleanno di mio padre e so che non avrebbe voluto nulla di più al mondo che conoscere i suoi nipoti. Così voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi

Ecco qualche altra informazione sul piccolo Saint:

Kim, che ha dato alla luce il piccolo il 5 dicembre 2015, aveva già reso nota la foto della manina del neonato, stretta in quella della sorellina North, quasi tre anni. A «descrivere» Saint, invece, era già stato lo zio Robert jr.: «È così carino e tenero. Devo dire che mi somiglia», aveva detto nel corso dell’intervista.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Saint West: la prima foto del figlio di Kim Kardashian”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche