Le enormi sopracciglia di Miriam Leone a Le Iene

Miriam Leone

Miriam Leone ieri sera, durante la diretta de Le Iene, ha sfoggiato due sopracciglia da far invidia a quelle di Elio. Non sono di certo passate inosservate e in molti si sono chiesti per l’ennesima volta chi è che vuole far apparire al peggio Miriam Leone su quel palco!

Le enormi sopracciglia di Miriam Leone a Le Iene

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

comunque non è stata la prima volta che la Leone, che ha sostituito Ilari Blasy alla conduzione de Le Iene, è stata criticata per le scelte d’abbigliamento e di stile e soprattutto per le sue sopracciglia!

Ma se volete davvero vedere delle sopracciglia da far paura, sono quelle di Giorgia Bertolani! Ve la ricordate? Durante gli Home Visits di X Factor 8 non ci sono stati solo talenti e purtroppo non tutti sono potuti passare ai live. Lei, ragazza di cui nessuno probabilmente si ricorda il nome, (Giorgia Bertolani), a parte l’esibizione pessima è stata ricordata e presa in giro su Twitter per altri motivi. Basta guardare una sua foto e capirete subito di cosa sto parlando. Sì, proprio quello che state pensando, ha due sopracciglia che fanno invidia a quelle di Elio, famose per essere sproporzionate. Giorgia, ma da quale estetista vai? Come suggeriscono alcuni fan del programma su Twitter, magari è proprio questo il motivo per cui sei stata scartata. giorgia bertolani x factor

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Le enormi sopracciglia di Miriam Leone a Le Iene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche