Valeria Golino parla di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio che si sono lasciati

Cosa pensa Valeria Golino dello scoop di Novella 2000 sulla rottura con Riccardo Scamarcio? È uno scoop ancora più grande

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Cosa pensa Valeria Golino dello scoop di Novella 2000 sulla rottura con Riccardo Scamarcio? È uno scoop ancora più grande:

Dagospia ha azzardato l’ipotesi che il francese di cui si è innamorata la Golino fosse Vincent Cassel, l’ex di Monica Bellucci. I diretti interessati non hanno mai detto nulla. Fino a stamattina, quando Valeria, raggiunta al telefono da Cristiano Sanna dice: “No, no” alla domanda sulla crisi, su Cassel, sull’amore francese.

“Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare – spiega la Golino a Tiscali.it – Dico semplicemente che quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. E’ falso. Parlo non tanto della falsa notizia (sulla crisi di coppia, ndr), quanto del resto delle cose che scrivono”. Ma poi, non entra nei dettagli e taglia corto: “Penso di aver già detto abbastanza. Tra l’altro sono ancora a letto e non mi sento troppo bene, quindi… E’ puro veleno. Arrivederci”

Insomma non è vero niente…


LA STORIA DI VALERIA GOLINO CHE LASCIA RICCARDO SCAMARCIO
– Perché Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati? Alberto Dandolo spiega la fine dell’amore tra i due attori:

La vera notizia è che la Golino già 4 mesi fa aveva accompagnato alla porta, cacciandolo letteralmente fuori di casa, il suo Riccardino. La ragione? Il pimpante Scamarcio, pare, fosse assai libertino: “amore libero”, “indipendenza”, “autonomia sessuale” erano, dicono, le espressioni più gettonate dall’attore pugliese. La verità è che le avvisaglie della fine del rapporto tra i due stagionati piccioncini erano già state tante. Dal figlio mai arrivato ai pellegrinaggi religiosi per avere la “grazia” di un ovulo fecondato, ai tentativi, dicono, di trovare una madre surrogata. I due pareva non riuscissero a trovare un punto d’incontro se non nella costruzione di una famigliola. Ma poi a un certo punto Valeria ha deciso di mettere un punto. Dopo 4 mesi dalla separazione ha persino riammesso in casa il birichino Riccardo. Forse per solitudine, forse per amore. Sta di fatto che l’attore è durato come un gatto in tangenziale e avrebbe ripreso le sue allegre abitudini dopo meno di 48 ore. Ora Valeria dicono stia con un bel francese (siamo davvero sicuri?) e sta godendo della solidarietà dell’amica Daria Bignardi. E ricorda ancora come Dagospia anticipò le “disavventure” del suo Scamarcio. Ricordate quando in MilanoSpia scrivemmo della lite tra Riccardo e il regista di ‘’Gomorra’’ Matteo Garrone a New York? Perchè arrivarono alle mani? Cherchez la femme…

Intanto arriva la smentita, all’Ansa come va di moda adesso dopo il comunicato del legale di Belen:

“macché tutto falso”, smentisce per entrambi la portavoce Patrizia Cafiero che all’ANSA racconta: ”Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Ma Novella 2000 non sembra proprio essersi intimorita:

golino lascia scamarcio 2

0 commenti per “Valeria Golino parla di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio che si sono lasciati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche