Il vestito “illegale” di Eleonora Pedron a Quelli che il calcio – VIDEO

Eleonora Pedron ha fatto il bis! Dopo la maxi scollatura di qualche settimana fa (senza reggiseno) ieri la showgirl si è presentata a Quelli che il calcio con un vestito “vedo, non vedo, stravedo!”.

pedron vestito quelli che il calcio

Eleonora Pedron ha fatto il bis! Dopo la maxi scollatura di qualche settimana fa (senza reggiseno) ieri la showgirl si è presentata a Quelli che il calcio con un vestito “vedo, non vedo, stravedo!”. L’abito aveva più buchi di una rete di pescatori, e se ci si mette in aggiunta uno spacco inguinale e un perizoma birichino si inizia a capire cosa possa aver visto Diego Abatantuono quando commenta cosa significa avere la Pedron seduta accanto: “Hai una ceretta perfetta!”.

Il vestito “illegale” di Eleonora Pedron a Quelli che il calcio – VIDEO


Il vestito “illegale” di Eleonora Pedron a… di superstarz_com

E le battute si sprecano:

LO SCANDALOSO VESTITO DI ELEONORA PEDRON A QUELLI CHE IL CALCIO – Eleonora Pedron hot a Quelli che il calcio con un vestito scollatissimo e senza reggiseno. E l’Italia si ritrova su Twitter a commentare un paio di tette. Troppo per un pomeriggio domenicale in tv?

 

Eleonora Pedron e lo scandaloso vestito a Quelli che il calcio – VIDEO

 

 

Eleonora Pedron e lo scandaloso vestito a… di superstarz_com

la fascia protetta si è trasformata in fascia pro-tetta:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il vestito “illegale” di Eleonora Pedron a Quelli che il calcio – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche