Ludovica Pagani, la valletta che non sa leggere la classifica di Serie A

Pensate che capire la regola del fuorigioco sia troppo difficile? Provate a leggere la classifica di Serie A senza fare errori allora!1

ludovica pagani classifica atalanta tutto bergamo tv - 3

Nelle trasmissioni sportive soprattutto se si parla di calcio una bella ragazza ci deve essere. Non importa che sappia che cosa sia il fuorigioco e nemmeno quali siano le squadre del campionato di Serie A. L’importante è che sia gnocca, poi un ruolo glielo si riesce sempre a ritagliare. Deve essere successo così anche per Diretta Stadio la trasmissione di Bergamo Tv dedicata alle gesta dell’Atalanta. Quest’estate TuttoBergamo Tv aveva indetto dei casting per trovare il nuovo volto femminile della trasmissione, a vincere è stata Ludovica Pagani ventenne di Cologno al Serio.


Ludovica Pagani: la valletta che non sa leggere… di superstarz_com

IL TUO SITO STA ESPLODENDO LUDOVICA – Ludovica è la “reginetta dei Social” oppure l’esperta di social, della trasmissione. Il suo lavoro consiste generalmente nel leggere i messaggi che i tifosi le inviano su Instagram o su Facebook, direttamente dal suo smartphone con la cover glitterata. Commenti che spesso e volentieri riguardano la sua persona e poco la partita (o le sorti dell’Atalanta). Succede che ogni tanto Ludovica sia anche chiamata a parlare di calcio. Niente di complicato, leggere le formazioni in campo e magari la classifica del campionato. Il trenta gennaio la Pagani era in studio a farsi i cazzi suoi leggere i messaggini su Facebook e a sorridere alle telecamere quando Fabrizio Pirola le chiede di dare uno sguardo alla classifica.

ludovica pagani classifica atalanta tutto bergamo tv - 1

Brutta storia per l’Atalanta che è nella colonna di destra, in che posizione siamo Ludovica? chiede il conduttore. Lei senza battere ciglio dice: eh, ventiseiesima posizione. Qualcuno tenta sommessamente di dire “i punti, sono i punti quelli” ma Pirola con malcelato sadismo le chiede di leggere tutta la classifica. Ed ecco che Ludovica comincia il suo show:

quarantesettesima Napoli, quarantacinquesima Juventus, quarantunesima Fiorentina, quarantunesima Inter, trentacinquesima Milan, trentaduesima Sassuolo…

Per poi arrivare ad uno spettacolare ventiquattersima Udine  e concludere con il Verona che da ultimo si trova al decimo posto. Non male.

ludovica pagani classifica atalanta tutto bergamo tv - 4

Ludovica Pagani in veste di reginetta dei social

Per fortuna che quel giorno l’Atalanta non ha perso. Altrimenti chissà cosa poteva succedere alla povera Ludovica, che nel frattempo è diventata famosa grazie alla pagina Calciatori Brutti. Mentre i suoi amici la sfottono su Facebook.

ludovica pagani classifica atalanta tutto bergamo tv - 2

Tags:

0 commenti per “Ludovica Pagani, la valletta che non sa leggere la classifica di Serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche