Emma: la ragazza che si risveglia dall’anestesia e crede di essere Kylie Jenner

emma

Chiunque è stato sotto anestesia locale lo sa, potrebbe causare dei piccoli effetti collaterali per il nostro subconscio. A volte può capitare di dire cose senza senso e l’unica cosa da sperare è che nessuno metta il delirante video su Facebook. Purtroppo è proprio quello che è successo a Emma. La ragazza ha subito un intervento dal dentista per togliersi il dente del giudizio, e quando l’operazione è finita e si è risvegliata dall’anestesia, si è ritrovata un corpo completamente diverso…o almeno così credeva!

Guarda il video di Emma che crede di essere Kylie Jenner:

Emma era diventata improvvisamente Kylie Jenner e come potete vedere dal video pubblicato da Cosmopolitan, ne è pienamente convinta. Ma perché proprio lei? Con tutte le persone che ci sono al mondo, perché credere proprio di essere una modella diciottenne e star di un reality. Beh, probabilmente perché le sue labbra erano così gonfie da sembrare quelle di Kylie Jenner. Nel video Emma dice: “Oh mio Dio, Sono Kylie Jenner. Ho appena scoperto di essere Kylie Jenner e non so cosa fare”

emma 2

La povera ragazza continua a stare seduta, si guarda intorno confusa da questa rivelazione e chiede a sua madre “ma tu sei Kris Jenner?”. La madre asseconda il delirio della figlia chiedendole se è arrabbiata di aver scoperto la notizia della sua identità. Emma risponde “un po’, non capisco perché me l’avete tenuto nascosto tutto questo tempo”. Il padre di conseguenza doveva essere Caitlyn Jenner. La povera Emma è stata ripresa dalla madre durante questo divertentissimo delirio post anestesia e siccome, non bastava solo l’imbarazzo di rivedersi, ha dovuto umiliare ancora di più la figlia pubblicando il video su Youtube facendo vedere a milioni di persone su Internet che non hanno potuto non piegarsi in due dalle risate! Emma, non te la prendere, anche se non sei Kylie Jenner, il popolo di Internet ti ama lo stesso!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Emma: la ragazza che si risveglia dall’anestesia e crede di essere Kylie Jenner”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche