Emma fa la “modella” ma finisce male. Malissimo

Emma Marrone posa per un servizio di moda su Lampoon. Ma quando pubblica le foto su Instagram viene sommersa di critiche. E risponde, come solo lei sa fare

emma lampoon critiche photoshop 1

Emma Marrone, la cantante con l’etichetta da “camionista” ha posato per un servizio molto glamour, per la rivista di moda Lampoon. Emma è stata fotografata da Michael Avedon, mentre gli abiti che indossa sono di Aquilano Rimondi. Una bella rivincita per tutti quelli che considerano la Marrone sgraziata. Ecco alcune foto del servizio di Emma per Lampoon:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma “pora Emma” non ha pace. Se mai ha sperato di essere apprezzata nelle sue nuove vesti da modella ha ricevuto un brutto risveglio. Infatti le foto su Instagram sono piene di critiche e a volte rasentano gli insulti, in ogni caso sono parole poco piacevoli da leggere, ecco alcune delle frasi usate dagli haters:

Con i capelli così sembra er munnezza

Scusa ma questa foto non si può guardare! Sembra che hai un problema al braccio…. Non fare la modella , ci perdi in immagine.

Con tutti il rispetto,ti ho sempre amata. Tutto di te mi piace anche le canzoni ma in questa foto sembri una vecchia.

non sono invidiosa di una che la massimo Aspirazione é posare tutta photoshoppata su un giornale

LA RISPOSTA DI EMMA “MODELLA” ALLE CRITICHE – Insomma un disastro. Tanto che Emma ha voluto rispondere. E si capisce dalle sue parole che ci è rimasta male:

“È senza collo”, “mamma quanto photoshop”, “non sembra nemmeno lei”, “ma dove va?”. Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di “classe”.

emma lampoon critiche photoshop 4

Del resto Emma Marrone non è mai stata una che sta zitta quando viene attacccata, non solo per la sua bellezza. Ecco cosa succede se provate a dirle che non sa cantare:

Emma Marrone non è quel tipo di personaggio pubblico che si sta zitta di fronte a critiche e insulti e ormai questo lo sappiamo bene. La cantante è molto attiva sui social, Facebook, Instagram e sopratutto Twitter e si sa, qualunque personaggio pubblico che usa internet per restare in contatto con i propri fan si trova anche di fronte alle critiche e agli insulti degli haters. Non è la prima volta per Emma Marrone, ma proprio ieri qualcuno l’ha attaccata su Twitter:

Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante.

emma marrone

La risposta di Emma non è stata delle più delicate:

Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra

Forse però è proprio quello che si meritava!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Emma fa la “modella” ma finisce male. Malissimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche