Luca Argentero picchia un paparazzo

Luca Argentero

Luca Argentero non ce l’ha fatta. Sarà forse stato colpa dello stress dato dai troppi paparazzi che lo hanno inseguito per le ultime settimane? Infatti, a causa della sua crisi matrimoniale, negli ultimi tempi i paparazzi lo hanno seguito ovunque. Questa volta l’attore era al cinema con Myriam Catania, i paparazzi erano ovunque dentro e fuori dal cinema, per cercare di scattare una foto che provasse un ritorno di fiamma tra i due. All’uscita dal cinema più che altro quello ad infiammarsi è stato proprio Luca Argentero che si è avventato contro un paparazzo, furioso per l’ennesima violazione della privacy.

 

Luca Argentero picchia un paparazzo: le foto

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ha inseguito il paparazzo, ci sono state urla, insulti e spintoni e a finire a terra è stato proprio il fotografo. Myriam dall’altro lato della strada era ferma ad osservare l’agghiacciante scena. La violenza di Luca Argentero è stata talmente forte da costringere il paparazzo a recarsi al pronto soccorso per cure mediche. Il fotografo ha infatti dichiarato di aver sporto querela nei confronti dell’attore. Del resto Argentero non è mai stato molto tollerante con le riviste di gossip. Come quella volta che ha blastato Oggi per una foto di sua moglie Myriam Catania:

Prendi Oggi, Myriam Catania, la moglie di Luca Argentero, e Twitter. Lascia che Oggi dica qualcosa su di lei e aspetta che Argentero reagisca. Il risultato potete ammirarlo nella foto qui sotto:

luca argentero oggi

Bella figura, complimentoni!!!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Luca Argentero picchia un paparazzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche