La figlia di Kim Kardashian truccata come la mamma

Come tutte le bambine anche North West prova a imitare la sua mamma. Ma ha solo due anni!!!

north west kim kardashian

Kim Kardashian è l’ambasciatrice del contouring. Basta vedere le sue foto su Instagram, dove appena può esprime tutto il suo amore per il contouring ogni volta che può! Ma chi è la più grande fan di Kim? Sua figlia North West ovviamente, che sta prendendo tutto dalla sua mamma! La bambina di due anni ha recentemente rubato al make up artist Mario Dedivanovic la sua palette per il contouring disegnando sul suo viso la sua personale mappa sul viso!

When #North steals your contour palette 😩😩😩😩😩 omg

Una foto pubblicata da Mario Dedivanovic (@makeupbymario) in data:

È la cosa più adorabile di sempre, e ad essere onesti non ha neanche sbagliato dove mettere highliting e ombre! In effetti, sa truccarsi molto meglio di alcune ragazzi. Sicuramente ne vedremo delle belle con la piccola Kardashian! Forse la piccola North soffre di gelosia? Il suo fratellino Saint è così pacioccoso che sicuramente sarà spupazzato da tutta la famiglia. Immaginate un bambolotto con due guanciotte paffute e le labbrotte morbidose che dorme pacioccosamente. Saint West è proprio così. Lo volete vedere?

saint west

SAINT WEST: LA PRIMA FOTO DEL FIGLIO DI KIM KARDASHIAN –
Kim Kardashian ha pubblicato la foto sul suo sito accompagnandola con queste parole:

Today is my dad’s birthday. I know there’s nothing more in the world he would have wanted than to meet his grandchildren. So I wanted to share this pic of Saint with you all.

ovvero:

Oggi è il compleanno di mio padre e so che non avrebbe voluto nulla di più al mondo che conoscere i suoi nipoti. Così voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi

Ecco qualche altra informazione sul piccolo Saint:

Kim, che ha dato alla luce il piccolo il 5 dicembre 2015, aveva già reso nota la foto della manina del neonato, stretta in quella della sorellina North, quasi tre anni. A «descrivere» Saint, invece, era già stato lo zio Robert jr.: «È così carino e tenero. Devo dire che mi somiglia», aveva detto nel corso dell’intervista.

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La figlia di Kim Kardashian truccata come la mamma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche