Il video che mostra l’auto di Freddy Sorgato la sera dell’omicidio Noventa

In un video della Polizia di Stato si vede l’auto di Freddy andare a Padova la sera dell’omicidio seguita da quella della sorella Debora, che si è sempre detta estranea ai fatti

fredy sorgato omicidio noventa video sorveglianza auto -1

La Polizia di Padova ha diffuso oggi un video che inchioda Freddy Sorgato, il reo confesso dell’omicidio di Isabella Noventa. Si tratta di due inquadrature differenti, una alla rotonda di Viale Stanga, alle porte della città e la seconda in via Giotto, poco distante da Piazza Insurrezione dove Sorgato ha inizialmente raccontato di aver lasciato Isabella la sera della scomparsa. Nelle riprese si vedono due auto, la Audi A6 di Sorgato con a bordo l’uomo e Manuela Cacco e subito dietro la Golf bianca della sorella dell’assassino, Debora Sorgato.

LA MESSINSCENA DEL PIUMINO BIANCO – La comitiva si stava recando in centro a Padova per mettere in scena l’allontanamento di Isabella in modo tale da poter far credere che la donna si fosse allontanata volontariamente dopo aver lasciato l’auto di Freddy Sorgato. Nelle prime immagini diffuse a pochi giorni dalla presunta scomparsa della donna si vede infatti una figura femminile, con addosso il piumino bianco di Isabella passeggiare in Piazza dei Signori. Sappiamo oggi che quella persona era Manuela Cacco, che “impersonava” Isabella. La donna però era stata già uccisa, anche se non si conosce il motivo, nell’abitazione di Freddy. Secondo la Polizia il filmato delle telecamere di sorveglianza dimostrerebbe l’esistenza di un vero e proprio piano criminoso, ordito dai tre ai danni di Isabella Noventa. Manuela e Debora si sarebbero infatti attivamente adoperate per fornire un alibi a Freddy in modo tale da sviare gli eventuali sospetti sul fidanzato della Noventa. Nel frattempo si avviano alla conclusione le indagini dei sommozzatori nel fiume Brenta alla ricerca del cadavere di Isabella Noventa. Al momento il corpo non è ancora stato ritrovato.

Tags:

0 commenti per “Il video che mostra l’auto di Freddy Sorgato la sera dell’omicidio Noventa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche