Belen e Stefano tornano insieme?

Belen e Stefano tornano insieme? Gli indizi di Dandolo: se ci fosse qualcosa di vero sarebbe il trionfo dei complottisti per i quali Belen e Stefano si sono separati solo per promozione del programma Pequenos Gigantes

belen e stefano frecciatine pequenos gigantes

Belen e Stefano tornano insieme? A sussurrarlo è Alberto Dandolo su Oggi:

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

belen e stefano tornano insieme

Se ci fosse qualcosa di vero sarebbe il trionfo della teoria complottistica secondo la quale la separazione di Belen e Stefano sarebbe solo una promozione per il programma Pequenos Gigantes, che in effetti ha giocato molto sulle frecciatine e sulle battute tra i due. Ma fino a che non lo vediamo con i nostri occhi non ci crediamo.

BELEN E STEFANO E LE FRECCIATINE A PEQUENOS GIGANTES – Belen e Stefano sono separati? Sono tornati insieme? Non si sono mai lasciati? Dopo le battute e le frecciatine che tutti hanno visto durante la prima puntata di Pequenos Gigantes il dubbio è lecito. Già dall’inizio con la scenetta del matrimonio i due hanno dato vita a una piccola scenata di gelosia:

Belen e Stefano si lanceranno frecciatine per tutta la durata di Pequenos Gigantes? Ma quanto sono spontanee queste scenette da Guerra dei Roses soft? Durante la prima esibizione quella del piccolo Giorgio, appena quattro anni, Stefano De Martino, il suo capitano, ha organizzato un “matrimonio”. Belen chiede a De Martino: “Perché vestite di rosso?”, e quando Stefano le spiega che è passionale lei fa una smorfia…ma il culmine della trashata alla Sandra e Raimondo arriva quando Belen, che fa la parte della sposa, chiede all’ex marito se sarà il prete. Lui scherza dicendo che non ha ancora deciso. E Belen fa una battuta a Stefano aggiungendo acida: “non hai deciso se farti prete o stare con un’altra, ho capito”. Tutto finto? Ma voi se foste freschi di separazione sbattereste in piazza gli affari vostri in questo modo?

 

Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos Gigantes VIDEO


Belen e Stefano: le frecciatine a Pequenos… di superstarz_com

La gag non sembra proprio spontanea:

Ma c’è chi ci vede il gioco di due innamorati che hanno litigato:

belen e stefano frecciatine pequenos gigantes video

La gag è poi comtinuata quando il piccolo Giorgio ha voluto vicino il suo capitano Stefano mentre si avvicinava a Gerry Scotti. Belen lo incita:”Vieni amore mio,dammi una mano…” e poi precisa, senza che non sia nessuna ragione di farlo se non quella di evidenziare la sua situazione con l’ex marito “A Giorgio dicevo”. Segue la reazione di De Martino che dice che così è troppo facile, e la risposta della Rodriguez che lo manda a…

Belen e Stefano e la battuta a Pequenos gigantes

Belen e Stefano e la battuta a Pequenos gigantes di superstarz_com

Ma questi due ci fanno o ci sono? Perché se si sono davvero separati e giocano sulla situazione sulla scia di un copione, o almeno di un canovaccio, ci si chiede cosa siano disposti a vendersi oltre alla dignità. Se invece si sono separati ed è tutto davvero spontaneo, ci si chiede che razza di maturità mentale abbia una coppia che non si mette d’accordo prima per evitare di lavare i panni sporchi in piazza, a maggior ragione visto che entrambi hanno dichiarato di essere in buoni rapporti e soprattutto perché hanno un bimbo piccolo da proteggere, il figlio Santiago. Se invece la separazione di Belen e Stefano si rivelasse una farsa ci si chiede se ci abbiano presi tutti per emeriti coglioni. In tutti i casi è stata una sceneggiata indegna.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Stefano tornano insieme?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche