Rossella parla della rissa con Tina a Uomini e Donne

Rossella Intellicato in’intervista a Isa e Chia racconta un sacco di cose sul Grande Fratello, sulla sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma soprattutto parla di quello che non abbiamo visto in televisione durante la rissa con Tina Cipollari

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Rossella Intellicato in’intervista a Isa e Chia racconta un sacco di cose sul Grande Fratello, sulla sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma soprattutto parla di quello che non abbiamo visto in televisione durante la rissa con Tina Cipollari:

Passiamo al capitolo Tina. L’antipatia dell’opinionista nei tuoi riguardi è stata evidente sin da subito e i suoi attacchi sono stati tanti e molto duri. Come li vivevi? Perché secondo te aveva questo ‘accanimento’ nei tuoi riguardi?

Sinceramente me lo chiedo anch’io! Non ho ancora capito come mai ce l’avesse così tanto con me. Sicuramente non ho vissuto quest’esperienza nel migliore dei modi, per quanto conservi comunque dei bei ricordi, perché non è stato facile dover arrivare sempre in puntata e giustificarmi o lottare per cercare di far capire chi sono realmente. Lei non mi ha aiutato e la cosa che mi è dispiaciuta di più è che si è sempre accanita contro la mia persona e il mio modo di essere e di vivere fuori da lì: lei lì deve fare l’opinionista – e ci mancherebbe – non le avrei mai contestato le sue opinioni se avessero riguardato il mio percorso lì dentro, invece lei si è sempre limitata a offendermi, a dire che sono una ragazza viziata o a parlare della mia vita privata, che fondamentalmente non conosce per niente perché non vive con me.

La rissa tra Tina e Rossella a Uomini e Donne VIDEO

La rissa tra Tina e Rossella a Uomini e Donne di superstarz_com

Quali sono le critiche che ti hanno ferita di più?

No, nessuna in particolare. La cosa più brutta è che mi ha portato proprio al limite, io non avevo più voglia di andare in televisione a litigare con le persone e a fare il circo, perché comunque sembrava che ormai l’attenzione fosse rivolta più ai miei litigi con Tina che al percorso con i ragazzi. Poi sicuramente l’ultima puntata in cui io ho proprio perso le staffe e nessuno dei corteggiatori si è alzato per difendermi o dire qualcosa, mi ha fatto capire che il mio tempo lì dentro era finito ed era arrivata l’ora di tornare a casa.
A proposito di questo vostro ultimo litigio che ti ha spinta ad abbandonare il programma, nella puntata andata in onda alcune parti sono state tagliate. Tu però hai parlato di ‘violenza fisica e verbale’ ci racconti cos’è successo?

Diciamo che essendo in fascia protetta non hanno potuto mandare in onda il video per com’è stato realmente e forse è meglio così. A seguito della discussione con Ludovica, lei si è intromessa come al suo solito e io ad un certo punto le ho semplicemente detto: “Al posto di stare sempre qui ad offendermi, vai a casa e fai la mamma, visto che hai tre figli!”. Giustamente quando le persone vengono toccate nel privato, come appunto ha sempre fatto lei con me, perdono le staffe: lei mi è venuta vicino, io mi sono alzata, mi ha spinto, ma non è che ci sono stati pugni, schiaffi o sangue, assolutamente. Mi ha semplicemente spinta e io sono uscita dallo studio, poi sono rientrata, ci siamo attaccate ancora un paio di volte e poi sono andata via definitivamente. La cosa peggiore per me è che credo che lei con quella spinta mi abbia voluto provocare e io sinceramente non avevo più voglia di stare lì a subire le sue provocazioni. Nella vita posso combattere tante cose, ma sicuramente non ho voglia né tempo di combattere la signora Tina Cipollari.

Molte persone non credono che un sentimento o una sensazione così forte possa nascere in così pochi giorni e Jack, Tina, Raffaella e lo stesso Gianni che ti aveva difesa in puntata, ti hanno accusata aspramente di aver usato il litigio con l’opinionista come pretesto per allontanarti dal programma. Cosa rispondi a queste insinuazioni?

Io ho ammesso di aver peccato di ingenuità a pubblicare la foto, proprio perché non avevo niente da nascondere: se avessi conosciuto Jeremias mentre ero ancora all’interno del programma posso garantirvi che non avrei avuto nessun dubbio o esitazione a lasciare tutto per lui. Sarei tornata in puntata e avrei salutato tutti, spiegando di aver conosciuto una persona speciale fuori che per me vale più di tutti i programmi del mondo! Mi rendo conto che dall’esterno non è facile capire questa situazione: per me l’importante è che sappiamo come stanno le cose io e lui, il resto per noi fa solo da contorno.

Il resto dell’intervista lo potete leggere qui

Tags:

0 commenti per “Rossella parla della rissa con Tina a Uomini e Donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche