Anticipazioni Amici 15: chi va al serale

Il serale di Amici 15 è vicino: le anticipazioni della puntata di sabato 27 febbraio. Gli spoiler su chi va al serale. Chi non vuole sapere…

amici chi va al serale

Oggi si registra la puntata di Amici 15 che andrà in onda sabato 27 febbraio. Durante la puntata assaggeremo il sapore del serale. Verranno ufficializzati i coach annunciati J-Ax e Nek, e inizieranno le prime sfide tra i ragazzi per accedere alla fase finale del talent. Qui sotto spoiler e anticipazioni.

Il video di presentazione di Nek e J-Ax, i nuovi coach del serale di Amici 15

LORO SONO I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE DI #Amici15

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 26 febbraio 2016


ANTICIPAZIONI AMICI 15: CHI VA AL SERALE
– Gabriele Esposito è il primo allievo di Amici 15 ad aver conquistato la felpa per il serale. Gabriele aveva annunciato la sfida contro Alessio, Michele e Arianna; la proposta di eliminazione di Gabriele era per Alessio. Gabriele tramite l’unanimità dei professori é ufficialmente al serale ma per ora non viene scelto da nessuno dei quattro coach. C’è già chi pensa in quale squadra verrà inserito Gabriele:

amici chi va al serale

Intanto lui indossa la felpa verde:

una curiosità: le fan raccontano che Gabriele e Arianna sono fidanzati. Gabriele ha sfidato Arianna per farla esibire, visto che non ci è mai riuscita.

LE ALTRE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO DI AMICI 15 – La puntata inizia con l’ospitata promozionale di Fabio De Luigi che presenta il nuovo film Tiramisù. Andreas Muller che aveva proposto la sfida per il serale contro Gabriele, Patrizio e Alessio non riesce a superarla. Riesce a battere Gabriele ma poi viene battuto da Patrizio. Cristiano Cosa che aveva proposto la sfida contro Chiara Grispo, Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre chiude subito la sfida perché perde subito contro Chiara. Cristiano ha cantato il suo inedito Ritornerai.

 

Ritornerai: l’inedito di Cristiano Cosa ad Amici 15

Ritornerai: l’inedito di Cristiano Cosa ad… di superstarz_com

 

Poi arriva il momento dei coach. J-Ax inizialmente finge di andare nella squsra bianca, poi però va nella blu. Nek sceglie anche lui la squadra blu. Poi, ovviamente, Emma e Elisa scelgono la squadra bianca. Nick viene salvato solo da Maccarini e canta Can’t hold us ricevendo complimenti soprattutto da J-Ax. Tutti gli altri che si esibiscono (Andreas, Sergio, Lele, Alessio) ricevono tanti complimenti ma non vengono scelti. In particolare Sergio Sylvestre ha avuto il sì di tutti i professori ma il no di Rudy Zerbi. Alessio La Padula ha fatto l’audizione davanti ai direttori artistici, ha ballato con Elena D’Amario sullla coreografia di Veronica Peparini con l’elastico ed ha ricevuto i complimenti da tutti: i direttori artistici non hanno preso in squadra nessuno perché prima vogliono vedere tutti i ragazzi, ma hanno apprezzato tutti.

LE MODALITÀ DI ACCESSO AL SERALE DI AMICI 15 – Il serale per i ragazzi di Amici è un sogno sempre più vicino. Così vicino da sognarlo ad occhi aperti. Peccato che non tutti riusciranno ad accedervi. Per riuscire ad arrivare alle sfide del serale di Amici avranno tre modalita- La prima opzione è quella di avere l’unanimità sia dai professori di canto che di ballo, ovvero, se tutti i professori vogliono al serale un determinato studente, quello passa direttamente. La seconda modalità, è che un direttore artistico voglia uno dei ragazzi nella sua squadra. La scelta da uno dei direttori artistici supera la non unanimità dei professori. L’ultima opzione, che è quella più “stronza” è di sfidare e battere tre degli altri allievi. Chi vincerà guadagnerà l’accesso al serale ma eliminerà uno dei tre sfidanti, a giudicare ci sarà un giudice esterno. Chi saranno i dodici concorrenti degni di arrivare alle fasi finali di Amici?

Guarda il video delle modalità per il serale di Amici 15:

Le modalità di ingresso al serale di Amici 15 di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Anticipazioni Amici 15: chi va al serale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche