L’illusione ottica dei capezzoli di Giorgia Crivello – VIDEO

capezzoli giorgia crivello

Giorgia Crivello, che conduce con Pierluigi Pardo “Maggioranza Assoluta”, il nuovo programma di Italia 1, è stata definita la blogger più sexy d’Italia e ovviamente ha gli occhi degli italiani addosso. Qualcuno ha notato che durante il lancio della trasmissione a Studio Aperto la bella Giorgia esibiva un particolare molto hot, ovvero una maglia bianca che lasciava intravedere la forma dei capezzoli:

capezzoli giorgia crivello 1

ma è proprio così? Lo screenshot non sembra lasciare dubbi. Guardiamo il video per capirne di più:

L’illusione ottica dei capezzoli di Giorgia Crivello – VIDEO

Giorgia Crivello e la maglia bianca a Studio… di superstarz_com

Se da ferma Giorgia sembrava scandalossisima guardandola muoversi si capisce, soprattutto quando si gira di lato, che i capezzoli altro non sono che le cuciture verticali della maglia, che infatti continuano anche più in basso. Insomma solo una, piacevole, illusione ottica. Anche perché sarebbe ben strano che la Crivello avesse i capezzoli così in basso.

CHI È GIORGIA CRIVELLO, LA BLOGGER DI MAGGIORANZA ASSOLUTA – Giorgia Crivello ha 26 anni, viene da Bernareggio, ed è stata definita la blogger più sexy d’Italia. Dopo la copertina di Playboy, sarà la protagonista di “Maggioranza Assoluta” il programma condotto da Pierluigi Pardo che andrà in onda su Italia 1 dal 18 febbraio. Giorgia Crivello si occuperà dell’area social. E cos’altro avrebbe potuto fare? La Crivello è molto famosa sul web, sia per il suo blog “Walk this Way” sia per il suo profilo Instagram dove è molto attiva. I suoi scatti hot su riviste per soli uomini hanno conquistato una bella fetta di fan. Oltre al suo successo in rete, Giorgia Crivello ha già avuto delle piccole esperienze televisive. Ha partecipato a programmi a Deejay Tv, (“Rock dj” e “Believers”), ed è stata conduttrice de “Le Iene Trip”.

Giorgia Crivello hot: le foto della sexy blogger di “Maggioranza Assoluta”

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’illusione ottica dei capezzoli di Giorgia Crivello – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *