Ma quanto piace Belen a Paulo Dybala?

Paulo Dybala ha messo un like a una foto di Belen su Instagram. E non è la prima volta…

Paulo Dybala

Paulo Dybala ha messo un altro like su Instagram a Belen Rodriguez. Non ha resistito vedendo la foto hot della show girl argentina e così è scattato il cuoricino. Il segno di apprezzamento sul social da parte del giocatore juventino non è passato inosservato, soprattutto perché non è la prima volta…

Paulo Dybala

 

Ecco la foto “piaciata” da Dybala:

@jadeaintimo #shooting

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

IL MI PIACE DI PAULO DYBALA AL LATO B DI BELEN – Non è la prima volta che l’attaccante della Juventus “corteggia” virtualmente l’ex di Stefano De Martino. Più di un mese fa aveva messo un cuoricino su Instagram ad un’altra foto di Belen, dove mostrava il lato b. In molti si sono chiesti se dopo i rumors della separazione tra Belen e Stefano, l’attaccante avesse deciso di attaccare la conduttrice e magari provare a conquistarla!

•AQUÍ• #sinfiltros Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ma probabilmente queste sono solo supposizioni, considerando le voci della riappacificazione tra Belen e Stefano. A sussurrarlo è Alberto Dandolo su Oggi:

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

belen e stefano tornano insieme

Se ci fosse qualcosa di vero sarebbe il trionfo della teoria complottistica secondo la quale la separazione di Belen e Stefano sarebbe solo una promozione per il programma Pequenos Gigantes, che in effetti ha giocato molto sulle frecciatine e sulle battute tra i due. Ma fino a che non lo vediamo con i nostri occhi non ci crediamo.

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ma quanto piace Belen a Paulo Dybala?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche