La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

asia argento selvaggia lucarelli lite ballando con le stelle

Immaginate Asia Argento tutta ricoperta di pelle che balla una salsa con il compagno salsa Maykel Fonts: immaginate che la Argento nonostante l’atmosfera Matrix non sia proprio leggiadra e energica come il contesto vorrebbe. Immaginate che a giudicarla sia Selvaggia Lucarelli. È quello che è accaduto ieri a Ballando con le stelle, e non è stata una bella scena, con frecciate velenose e battute turate fuori un po’ ad cavolum.

La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli… di superstarz_com

“Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre…” spara la Lucarelli. La Argento le risponde a stretto giro di posta: “Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…”. Asia Argento non sta offendendo sparando la prima cosa che le viene in mente. Sta citando Suspiria ma la Lucarelli non capisce. Inizia la schermaglia che raggiunge il suo apice quando la Argento consiglia alla Lucarelli di “tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia”. Poi aggiunge “vestiti meglio perché sembri mia nonna”. E Selvaggiona conclude: “Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche