Il terribile segreto di Katy Perry

Se pensate che sia il fatto che Katy fa regolarmente sesso con i demoni vi sbagliate, secondo alcuni sciroccati dell’Internet Katy Perry è una bambina morta dieci anni fa

katy perry jonbenét ramsey - 1

Vi ricordate la leggenda metropolitana – eravamo a metà degli anni Novanta – secondo la quale Billy Corgan degli Smashing Pumpkins era stato da piccolo uno degli attori del cast del telefilm SuperVicky? Naturalmente non era vero ma la somiglianza tra i due era inquietante. Avanti veloce fino al 2016: di Katy Perry sappiamo già che fa sesso con i demoni, è una degli illuminati e che fa di tutto per portare i giovani verso il lato oscuro della Forza e il satanismo più spinto. Ma apparentemente questa è solo una copertura, perché Katy nasconde un terribile segreto.

LA COSPIRAZIONE DEMONIACO/MASSONICA – Un video caricato su YouTube due anni fa spiega infatti che Katy Perry è in realtà JonBenét Ramsey. Piccolo particolare JonBenét Ramsey è morta nel 1996 a sei anni. La Ramsey non era una bambina qualsiasi ma una famosa reginetta di bellezza (di quei concorsi resi famosi da Little Miss Sunshine) figlia a sua volta di una Miss Qualcosa of America. La vicenda della morte di JonBenét è avvolta nel mistero, la bambina prima fu rapita e in seguito fu trovata morta, strangolata. Il colpevole non è mai stato trovato e gli investigatori non avevano ben chiaro nemmeno l’eventuale movente. Ma se in realtà JonBenét non fosse morta? Secondo quel pazzo di Dave Johnson, l’autore del video, i genitori di JonBenét hanno messo in scena la morte della figlia. Per quale motivo? Per poter creare il personaggio massonico che è Katy Perry. Una sorta di sacrificio rituale per poter garantire a JonBenét/Katy di diventare una star. La prova? Beh, i genitori della bambina e di Katy Perry “si assomigliano”. Anzi, il padre sarebbe la stessa persona, solo che il padre della Perry è calvo quindi il padre di JonBenét si sarebbe dovuto radere il capo. Certo, Katy Perry è nata nel 1984 mentre JonBenét è nata nel 1990 ma quelli sono dettagli insignificanti. Perché in realtà la Perry non esiste, è solo un personaggio inventato per rendere famosa la Ramsey. Però – hey! – Katy Perry non è il suo vero nome dal momento che si chiama in realtà Katheryn Elizabeth Hudson. Beccata!

jonbenét ramsey katy perry - 1

Li vedete i pixel? sono identiche!1

IL SOLITO COPIONE DELL’INTERNET – La cosa davvero inquietante è che il video ha totalizzato quasi due milioni di visualizzazioni. Ma una teoria del genere non è nemmeno così originale. Un caso analogo di teoria della cospirazione (ma senza satana e massoni) è quello di Andy Kaufman/Jim Carrey. C’è chi sostiene che Andy Kaufman in realtà abbia solo messo in scena la sua morte per poter scomparire dalle scene e tornare dopo qualche anno con una nuovo volto e una nuova identità: Jim Carrey. Non è un caso infatti che sia stato proprio l’attore comico canadese a impersonare il personaggio di Kaufman nel film biografico Man on the Moon. In quel caso le coincidenze sono ancora più strabilianti (ma non per questo vere): Jim Carrey e Kaufman sono nati entrambi il 17 gennaio (WOW) e Carrey è noto per essere un avido collezionista di tutti i cimeli di Kaufman e un suo grande fan. Anche in questo caso però c’è qualquadra che non cosa nella versione complottista: l’esordio di Carrey come attore comico risale al 1983, un anno prima della scomparsa di Kaufman.

0 commenti per “Il terribile segreto di Katy Perry”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche