Le terrificanti tette mosce di Lady Gaga

Lady Gaga non ha due meloni che sfidano la forza di gravità e indossa lo stesso abiti scollati senza reggiseno? Oh meo Deo! È terriVile!

lady gaga tette mosce

Lady Gaga è stata molto criticata per uno degli outfit che ha indossato durante la cerimonia di premiazione degli Oscar. L’abito, griffato da Brandon Maxwell, è stato indossato dalla popstar senza reggiseno e, a detta di molti, non è stata una buona idea. Ecco per esempio come ne parla tgcom

nominata nella categoria Miglior Canzone Originale con Til it happens to you, l’artista era una vera diva con una candida creazione di Brandon Maxwell ma l’effetto sul seno è decisamente infelice. Flaccido e moscio sono le parole che vengono alla mente. Un invisibile push-up no?

ed ecco alcuni tweet in cui le tette di Lady Gaga vengono definite Pankake tis, floppy tits, saggy tits. Cadenti, flosce, etcetc insomma:

eppure nonostante le sue tette mosce Lady Gaga è fidanzata con un figone come Taylor Kinney. E lui l’ha vista non solo con quel vestito ma anche senza!

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Eccoli ad esempio in una di quelle foto che vengono chiamate “after sex”:

lady gaga tette mosce 1

Gaga ha racccontato come è nata la foto con il fidanzato nudi.

Lady Gaga e il compagno si sono fotografati senza veli ricoperti di pittura sopra a una tela da pittura adagiata sul letto, con lei che abbraccia lui mentre scatta il momento di intimità. La stravaganza deriva dal fatto, al limite del feticismo, che i due adorano fare l’amore sulle tele. La diva ha così chiosato la scelta dello scatto da cover senza veli. «Io e Taylor facciamo l’amore su una tela per la pace. Da quando ci siamo conosciuti, Taylor disegna e pittura di tutto sul mio corpo. Anni fa, quando stavamo vivendo in segreto a San Diego eravamo sdraiati sul pavimento di una capanna sulla spiaggia, e Taylor mi ha detto che voleva fare l’amore con me su una tela. Abbiamo fatto sesso sulle tele anche a Chicago. Abbiamo fatto l’amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l’amore nel bel mezzo del terrorismo. E abbiamo parlato di come i cuori delle persone soffrono in tutto il mondo, abbiamo fatto l’amore in mezzo a violenza, abbiamo scopato nei momenti tumultuosi. Ci auguriamo tutti nel mondo ricordino di amarsi selvaggiamente, generosamente, totalmente, con colori vivaci, senza paura e con il cuore compassionevole».

Insomma non sembra che a Taylor interessi più di tanto che Lady Gaga non abbia due meloni che sfidino la forza di gravità. Nè, apparentemente, sembra che Gaga abbia problemi economici che le le impediscano di andare a ordinare due tette nuove all’anno se vuole, o di comprarsi il push-up più lussuoso della Terra. E se non si fa problemi lei a indossare un vestito mostrando le sue imperfezioni dovremmo farcene noi? Quando una Kim Kardashian qualsiasi ostenta quei due quintali di lato B frutto forse anche di qualche ritocchino stiamo tutti lì a condannare. Se qualcuno ostenta i suoi due etti di tette rigorosamente non “gassate”, facciamo la stessa cosa. Forse basterebbe solo farsi una bella padellata di c… propri.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le terrificanti tette mosce di Lady Gaga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche